Perfetto, grazie!
:)
Visualizzazione Stampabile
Perfetto, grazie!
:)
mi confermate la possibilita di lettura da usb degli hard disk esterni ntfs io ho un wd 500gb 2.5 mi legge jpg e mp3 e basta o anche altro?tranne gli mkv ovviamente.Questo grazie all'ultimo aggiornamento?
grazie a tutti
Da HD esterno mi sembra già confermato che è in grado di leggere i divX ma se prendo un file mpeg2 che sarebbe la registrazione di un film tramite scheda TV inserita nel computer (e quindi dovrebbe di fatto essere il codec di un DVD) legge anche questo da HD esterno?
a me non legge non solo gli mpeg2 a risoluzione 720x576 ma non legge neanche i divx a risoluzione abbastanza dettagliata scaricati da youtube, ovviamente parlo di file avi e non mkv. aspetto smentite anche per discutere su questa mia incompatibilità che spero sia legata solo a files che mi sono stati disponibili
per quanto mi riguarda questo lettore con i blu-ray si comporta egregiamente quindi mi basta e avanza visto il prezzo 99 euro + trilogia X-Men in Blu-Ray nel pacco...;)
advanced mi puoi dire dove l'hai trovato a quel prezzo? la trilogia di xmen è inclusa sempe o era un'offerta particolare?
Era un offerta speciale solo per alcuni giorni, ora lo stesso lettore + trilogia x-men in blu ray sta a 129 euro...;)
non so se posso dire dove....
TRILOGIA ??? Non QUADRILOGIA ???
E' senza le ORIGINI DI WOLVERINE ???
THE MADMAN 67 :D
si trilogia, perchè che ho detto...?!?:confused:
Ma la trilogia è inclusa in tutti i lettori samsung? mi pare di aver capito così ma vorrei esserne sicuro
Salve a tutti,
leggendo nelle caratteristiche di questo player mi sembrava di capire che si potessero leggere i files AVCHD da USB....qualcuno ha già provato?
Che estensione dovrebbero avere i files se gli .mts e .m2ts sebra che non vengano letti?
Spero che non sia un argomento già trattato....in questo caso mi scuso anticipatamente...
io ho provato l'avch su usb e non vanno.
mi viene un dubbio.... non è che vada creata la struttura di cartelle/files come si fa per il mio plasma viera...?
Appena ho tempo ci provo....
Qualcuno ha provato gli AVCHD masterizzati su dvd-RL a doppio strato??
Salutoni a tutti.:D
Ragazzi io inizio a scopocciare :(
Ho questo lettore da 15 giorni(era già aggiornato all'ultimo firmware 2.05) e fino a ieri tutto bene .
Vado a noleggiare l'ennesimo film e finalmente era disponibile il Blu-Ray di Bastardi senza Gloria, tutto contento lo prendo, vado a casa e tutto vabbene, il blu ray parte ma quando arriva il menù e devo mettere play il film non parte....
Ma è possibile che ci siano problemi d'incompatibilità con questo film o è solo un caso di disco mal funzionante???
Qualcuno di voi lha già provato questo film sul bd-p1580???