troppo complicato per me acquistare dall'amazzonia francese per vari motivi tipo lingua cambio moneta ecc. ecc. preferisco pagarlo 10/15 € in più grazie
Visualizzazione Stampabile
troppo complicato per me acquistare dall'amazzonia francese per vari motivi tipo lingua cambio moneta ecc. ecc. preferisco pagarlo 10/15 € in più grazie
@DEN: mi risulta che anche oltralpe abbiano adottato l'euro oramai da diversi anni :)
sul sito non scrivono il prezzo in euro
Ma cosa vuoi dire ?Citazione:
Originariamente scritto da DEN
in amazzonia francese sono ben indicati i prezzi e tutti in euro
scusate avete ragione, avevo messo .com e mi dava i prezzi penso in dollari o sterlina bo!!!comunque sta a 190 contro 220 e non so se ne vale la pena,dalle mie parti l'assistenza philips fa pietà ho avuto dei seri problemi con un loro plasma 42PF9966/10 che a dir poco faceva "schifo"è andato in assistenza 4 volte cambia qua cambia di la ma la tv mi ritornava indietro con gli stessi difetti,contattata anche philips per un cambio tv ma non c'è stato niente da fare ,quindi rischiare di prendere un europa per soli 30€ di differenza per me non vale la candela comunque grazie per l'info
@DEN: lo hai trovato in un negozio fisico? Qualche catena? Quale?
no è un negozio internet di un nome di donna
ribadisco che la philips non fa distinzione tra europa e italia come altri marchi.
Date un'occhiata oggi con trovap_____.it e con kelk__.it.
Siamo arrivati a 200€ in Italia.
Solo per curiosità li hai chiamati?Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
si hai ragione sarà il momento di prenderlo??
in francia siamo sotto i 200€ spediti
Si.Citazione:
Originariamente scritto da miki66
Gli ho detto che mai piu avrei fatto un ordine da loro, e che non hanno avuto un buon comportamento.
Si sono scusati dicendo che hanno dovuto annullare tutti gli ordini perche propio non gli sarebbero arrivati nel magazzino centrale.
Io invece ribadivo che secondo me hanno sbagliato a mettere il prezzo....
alla fine poi ho riattaccato, ma dopo ho lasciato un commento sul negozio su trovaprezzi.
Commento che non hanno pubblicato :rolleyes:
ragazzi ma qusto BDP7500BL/12......... di differente ha solo il colore nero?
Sì (SL = silver, BL = black).
Ciao, Marcello
ok grazie e perche sulle specifiche dice DVD PLAYER =NO......?
CHE SIGNIFICA?