Mi sbilancio...PER ME, globalmente, il più bel gioco che ho giocato in 3 anni di ps3. Sono a 60 ore (incredibile per un gioco lineare) e mi manca l'ultimo capitolo (+ le missioni extra).Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Visualizzazione Stampabile
Mi sbilancio...PER ME, globalmente, il più bel gioco che ho giocato in 3 anni di ps3. Sono a 60 ore (incredibile per un gioco lineare) e mi manca l'ultimo capitolo (+ le missioni extra).Citazione:
Allora...
devo ancora apreire la limited HR..
Poi ho in arrivo da playcom "Ultimate ghosts'n'goblins" per PSP, e ho preso ieri dal PSN Final fight double impact (attacco di nostalgia)
Lo consiglio, sopratutto magic sword e invecchiato decisamente bene.
Poi il 28 ovviamente God of war Trilogy:cool:
E po ho in cantiere l'idea di farmi la 360 (magari slim se esce) con ALAN WAKE
Ah dimenticavoho preso anche Bordelands, 25 euro sul mercatino di console tribe
Ecco lì...altri soldoni da sborsare: sarà MIO!!!!!!
DEMON'S SOULS STA ARRIVANDO... IN ITALIANO!
16.04.2010
Ad integrazione del comunicato rilasciato precedentemente, Namco Bandai Partners è lieta di annunciare che 'Demon's Souls Edizione Black Phantom', questo il titolo della versione italiana, avrà i sottotitoli e il testo a schermo in italiano, mentre il voice-over rimarrà in inglese. In questo modo proprio tutti potranno godersi il capolavoro di From Software in uscita nel nostro Paese il 24 di giugno.
http://img693.imageshack.us/img693/1...lpacklight.jpg
P.S.
Grande Ciandro in Multipiattaforma......:D
Borderlands l'ho giocato diverse ore poi l'ho venduto. Bocciato decisamente.
Demonsoul mi intriga non poco. Mi frena la difficoltà che pare esagerata.
Mi sa che dopo FFXIII prendo i GTA4+DLC a 30e in UK.
Li stavo prendendo a 20€ su un mercatino forum per Xbox i 2 episodi (dlc) di Gta, ma alla fine ho tralasciato, primo per il tempo per giocarli, visto gl'ultimi acquisti, e poi ormai...sono un pò datati, avendo già giocato il gioco....insomma sempre la stessa solfa alla fine...anche se ha dei voti altissimi di recensioni!
By
io dovrei comprare un po di tempo libero invece...
Devo ancora iniziare HR, fare la campagna di BC2...ultimamente sono drogato da BC2, spendo tutto il tempo libero li.
devo dire che pero il tuffo nel passato fatto con final fight e stato davvero piacevole, in 2 e ancora uno spasso!
@frank
a me borderland intriga molto,appena lo provo ti faro sapere
Se c'è una cosa che ormai ho capito di odiare a prescindere, è la grafica 'fumettosa' stile borderlands (appunto) o princeofpersia (ho resistito 30minuti). Mi smonta completamente l'atmosfera.
Potrei sapere dove, manuali a parte ovvio, le edizioni estere di vari giochi, ma analoghe alle nostre, si possono trovare ?
Sarei intenzionato ad acquistare i due Uncharted in UK, ma non vorrei ritrovarmi con titoli senza audio o sottotitoli ITA. :rolleyes:
Una lista come quella di Jimbo sarebbe ben accetta ! :)
Penso possa tornare utile a chiunque "abbia voglia" di risparmiare un pochino ! :D
Lista Titoli PS3 Import in lingua italiana
http://forum.console-tribe.com/2718190-post1.html
Citazione:
Finalmente hanno capito che questo è un giocone!!!!!
Frozen i quote integrali sono vietati...ed è vietatissimo quotare immagini...ti consiglio di editare. ;)
Riguardo Demon soul, gioco avuto in versione asiatica, bello ma decisamente difficile ed alla fine l'ho venduto per frustrazione acuta :D
Prossimo acquisto Read Dead Redemption
Porca paletta, è un pezzo che non posto sul 3D degli acquisti :asd:
Prese nelle ultime settimane, Final Fantasy XIII Edizione Limitata da Collezione per PS3 a 79,90 al Game Stop de L'Aquila, God of War Trilogy Edition da un venditore della baia a 219 euro spedita, Alien Syndrome a 4,90 al Blockbuster di Perugia, Final Fantasy XII Revenant Wings per DS a 14,90 al MW, Armored Core e Ronin Blade per PSX da un mercatino dell'usato qua in zona a pochissimi euro entrambi, poi ordinata da Game.co.uk WWE Smackdown Vs Raw 2009 Collector's Edition (quella a forma di Ring e col Blu-ray degli incontri di SD e Raw in omaggio) a 13 sterline spedita, ed oggi mi è arrivata dalla lontanissima Nuova Zelanda The King of Fighter XII Collector's Edition, pagata al cambio 41 in euro circa. Mi sembra di non essermi dimenticato nulla :D
P.S. Ecco cosa mi dimenticavo, Final Fantasy Tactics The War of the Lions per PSP ad 8 euro usato al Game Stop de L'Aquila.
http://img24.imageshack.us/img24/9914/29092009614.jpg
IDEM !!!Citazione:
Originariamente scritto da riddick
Sapete se l'audio sarà Italiano???