Visualizzazione Stampabile
-
Nemico Pubblico n.1 - Parte Prima - L'istinto di morte
Nemico Pubblico n.1 - Parte Seconda - L'ora della fuga
ma ce ne sono anche altri che ora mi sfuggono ;)
Edit: era Outlander ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showp...7&postcount=20
http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=24
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Antonio, così per curiosità, che BD hai usato?
Lettore o software?
-
Visto che era in bitstream il lettore non conta nulla ;) Intendevo il software ;)
-
L'unico confronto diretto l'ho fatto con casinò royale, visto che ho entrambe le edizioni, quindi tra PCM e Dolby HD. Ma generalmente, a mio avviso, il comportamento delle due codifiche HD è quello che ho descritto sopra.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Visto che era in bitstream il lettore non conta nulla ;)
Azz... affermazione pesante :rolleyes: :D
-
Concordo :D
Si tende per assunzione a massimizzare che TUTTI i bitstream siano uguali ... :p
Quando i relativi circuiti non sempre lo sono ;)
-
Infatti le USB trasmettoni dati differenti a seconda del costruttore :rolleyes:
-
Hanno altre specifiche imho ;)
-
Hai detto una cosa giusta: IMHO ;)
In digitale cambia il protocollo di comunicazione, ma i principi di trasmissione sono sempre quelli. Una trasmissione in ethernet (10/100/1000 che sia) non viene MAI influenzata dalla scheda di rete: o trasmette o non trasmette. Non esiste che trasmette "male". Puoi cambiare perfino tipologia (TokenRing, WLAN) ma i dati arriveranno sempre a destinazione in modo uguale.
-
Probabilmente il problema sta a monte , ovvero cosa succede al segnale prima di essere inviato in bitstream.
Ad esempio con la PS3 il bitstream delle codifiche audio Lossy è percettibilmente peggiore di quella del Cambridge.
Ho riscoperto tante belle tracce Lossy... :eek:
-
Io ti dico e ti posso far sentire che non ho mai trovato 2 player da un'uscita digitale suonino perfettamente identici per stando in bitstream ;)
Le differenze vanno dall'infinitesimale al noticeable ;)
Poi raga .. basta che non diventa polemica ... ognuno ha le proprie esperienze .... fosse così .. basterebbe un lettorino da 29,90 per uscire in bitstream :p
-
Qualcuno dovrebbe spiegarmi tecnicamente come ciò sia possibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
...
Ho riscoperto tante belle tracce Lossy... :eek:
E senti come cambiano in analogico, anche le Lossy ;) :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Le differenze vanno dall'infinitesimale al noticeable ;)
Poi raga .. basta che non diventa polemica ... ognuno ha le proprie esperienze .... fosse così .. bsterebbe un lettorino da 29,90 per uscire in bitstream :p
Ok, ma allora mi devi spiegare tecnicamente cosa succede. Altrimenti è solo un opinione personale. Non è perchè io cambio lettore del PC allora la traccia audio cambia :rolleyes:
In ambito informatico sto sentendo delle eresie ;)
-
@Highlander
Farò la prova... :D