Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto UE40B6000 in offerta su un sito web a 999€...direi che è un gran prezzo, però il prodotto è a "garanzia europa" e quindi l'offerta non mi convince a pieno.
Se aspetto, dite che verso dicembre si riesca a trovare questo TV intorno allo stesso prezzo in qualche centro commerciale?
-
Citazione:
verso dicembre si riesca a trovare questo TV intorno allo stesso prezzo in qualche centro commerciale?
per dicembre, secondo me, ci sono poche probabilità che i prezzi scendano. Sono scesi di 300€ a fine settembre.. e, sempre secondo me, scenderanno solo per gennaio-febbraio sicuro!
-
Vabbè...se non leggete i warning dei moderatori..
lukepet e askmanu
2 giorni di sospensione per OT in discussione ufficiale.
I prossimi si beccano una settimana.
-
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum. Ho comprato questa tv mercoledì scorso. Vi faccio una domanda che per voi è banale ma per me non lo è: quali sono i settaggi che usate per vedere le partite di calcio e lo sport in generale? Grazie 1000!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da DLuke77
Mi auto-quoto :D
Ciao e benvenuto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pinzerik
........è un full led? local dimming? led RGB? non sono riuscito a trovare queste risposte.grazie
Lcd retroilluminato a led,
invece di avere le lampade classiche ha dei led che corrono lungo in perimetro del pannello, local dimming è un altro discorso,
ciao Luca
-
Raga qualcuno mi può dire passo a passo come attivare il multimediale,visto che mio padre ha il 6000 da luglio/agosto vorrei attivarlo.
Grazie:)
-
Sapete dirmi chi ha comprato ultimamente il samsung 32 b6000 quale firmware utilizza? Secondo voi è possibile sia in circolazione ancora il .2004?
ps penso che questa domanda sia inerente alla discussione ufficiale, se così non fosse chiedo scusa e chiedo al mod di cancellare questo mio post e se possibile scrivermi in pvt dove inserire questa mia domanda.
Un saluto a tutti
Giuliana
-
Citazione:
Originariamente scritto da nascarone
Raga qualcuno mi può dire passo a passo come attivare il multimediale,visto che mio padre ha il 6000 da luglio/agosto vorrei attivarlo.
Grazie:)
COntrolla la tua versione del firmware se e' inferiore al 2005 la cosa e' fattibile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giuggiola
...Secondo voi è possibile sia in circolazione ancora il .2004?..
Chiedo la stessa cosa anche io...Solo che non so da dove scaricarlo.
-
salve a giorni dovrei acquistare il nuovo tv, sono indeciso tra UE46B6000VW o un classico lcd sempre 46. l'uso che ne farei sarebbe dvd, blu ray, pc e xbox360 e sky hd. non mi interessa la tv analogica ne il digitale terrestre... premetto che il mio tv attuale è un ormai vecchio kdf-e50a11 a retroproiezione....vorrei fare un IMPORTANTE passo avanti di qualità. oggi pero ho visto in negozio questo modello (UE46B6000VW) collegato via hdmi a sky hd e le immagini erano PENOSE persino s eparagonate a un plasma samsung 50 pollici che trasmetteva le stesse immagini ma via uhf!!! immagino fossero dei settaggi a pene di segugio sul led smasung...
mi interessa sapere piu' che altro se con i giochi xbox360 si avverte cosi tanto questo input lag di cui tanto si parla in rete sui nuovi tv....
-
Citazione:
Originariamente scritto da pandapulcino
...mi interessa sapere piu' che altro se con i giochi xbox360 si avverte cosi tanto questo input lag di cui tanto si parla in rete sui nuovi tv....
Ciao pandapulcino.
Allora..io ho il 32 b6000 e senza game mode l'input lag c'è...non è eccessivo ma c'è..
Invece se attivi il game mode (quindi effetti "extra" del tv disattivati) l'input lag si riduce di molto..quasi imperecettibile..
Non ricordo se l'ho letto su questo forum o altrove...che questo tv non è proprio il massimo per i giochi...:cry: (parlo SOLO di input lag)
-
ma con game mode attivo.... l'input lag è cmq fastidioso o no? e è tipica di qeusta serie o è lo stesso che si riscontra su una serie b7000?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pandapulcino
ma con game mode attivo.... l'input lag è cmq fastidioso o no? e è tipica di qeusta serie o è lo stesso che si riscontra su una serie b7000?
Mi scuso con i moderatori per il full quote ma dovevo rispondere in toto
Il b7000 non l'ho avuto fra le mani per "testarlo a dovere"...quindi non ti saprei dire..L'input lag cmq col game mode attivo è visibile solo da occhio clinico credimi..Cioè ti ci devi mettere li di proposito a verificare se quando premi il tasto nel pad la risposta su video è immediata..Ricordati che stiamo parlando di MILLISECONDI.Cmq io ho la ps3 collegata in HDMI..Col component non so se la 360 fa ritardo (o anche con l'hdmi stesso).
-
Ho provato questa tv con varie console e devo dire che i risultati sono abbastanza discordanti infatti mentre con la xbox360 tramite cavo hdmi niente lag o scie con la wii e la ps2 invece ho notato un certo lag e un po di effetto scia sopratutto con la wii a guitar hero era ingiocabile dal forte ritardo che aveva ovviamante il game mode con la scart non lo fa attivare ,reputo questa tv ottima per la visione di film ma non del tutto adatta all'uso ludico.