....ma la rumorosità dura per tutta la durata della visione del BD o DVD o soltanto all'inizio durante il caricamento? Almeno così mi è sembrato di leggere da altre parti.
Visualizzazione Stampabile
....ma la rumorosità dura per tutta la durata della visione del BD o DVD o soltanto all'inizio durante il caricamento? Almeno così mi è sembrato di leggere da altre parti.
un saluto a tutti.
Sono interessato all’acquisto del dune 3.0
Vorrei chiedere ai possessori se da set up menù è possibile inviare audio in PCM attraverso il cavo hdmi (nel mio caso verso la televisione) e inviare audio multicanale attraverso il cavo ottico/coassiale (ingresso digitale del pre-processore).
Grazie
ciao a tutti. ma dove posso trovare online il Prime 3.0 ? Ovvero, voi dove lo avete preso ?
grz
m
Uscito ultimo firm per Base 3.0 e Prime 3.0 versone stabile e non beta
Version "100413_1555" (the latest recommended version)
http://dune-hd.com/firmware/
qualcuno sa come far fare il pass-throught del segnale video? ...cioè far riprodurre video a risoluzione nativa senza scaler?
grazie mille
Questo aspetto interessa molto anche me :Citazione:
Originariamente scritto da veneziana
E' possibile uscire dalla porta HDMI in modalità "source direct"?
Senza cioè che le elettroniche interne al player ci mettano troppo le mani sopra?
Vorrei uscire con le ISO dei DVD @ 576i per far fare tutto il "lavoro sporco" al processore video Radiance XS!;)
Un altro aspetto che mi interessa molto sono le playlist ed i bookmarks:
Avrei necessità di creare delle play list di file m2ts storati su HardDisk.
Col Dune è possibile creare playlist?
In + è possibile impostare dei bookmarks sui file?
Cioè dei "segnalibri" messi quà e la su files video?
Grazie infinite,
actarus
salve io sono indeciso tra questo e il poppy c200 cosa mi consigliate? ho letto tutti i post di entrambi i prodotti e tutti parlano della qualità video ma relativa alla connessione in rete o simili e quindi non ho capito qual'è che fa più al caso mio...
Io lo userei esclsivamente con il mio hd esterno da 2tb pieno di mkv a 1080p, senza connessioni di rete o cose simili, come sonoro invece lo collegherei ad un amli denon 5.1
Ed attraverso le uscite analogiche decodifica tutto, DTS HD MA compreso?Citazione:
Originariamente scritto da buonsala
Nessuno mi sa dire come l'audio attraverso le uscite analogiche 5.1 si comporta? Io ho l'esigenza di far decodificare l'audio al dune e mandare il tutto al mio pre analogico in firma. La decodifica comè? E' buona? Oppure devo vedere qualche altro prodottoche il quale abbia una decodifica migliore?
Disponibile nuovo firm Version "100916_2027_beta"
http://dune-hd.com/firmware/
Finalmente dovrebbero essere stati sistemati diversi bugs ed implementate alcune interessanti funzionalità:
- Integrated a new version of Sigma Blu-ray SDK:
- This improves compatibility with new Blu-ray discs.
- Integrated commercial NTFS read-write driver from Tuxera.
- All kinds of write access to an NTFS HDD should work, including:
- Copying/moving/deleting/renaming files via file browser.
- FTP access from network.
- SMB access from network.
- Torrent client.
- Recording of IPTV, Internet Radio, DVB-T.
Ho l'ADSL di alice e sarei interessato all'opzione IPTV, ma non vorrei mettermni in casa un ulteriore decoder. Qualcuno ha provato ad "intercettare" la IPTV di Alice col Dune (evitando lo scatolotto fornito da Telecom)???
Scusate nel Dune HD Base 3.0 posso montare un HD
WESTERN DIGITAL HD 3,5 3TB Caviar Green anche se è SATAIII ?
Grazie anticipatamente per le risposte
Certamente, vai tranquillo, l'ho montato nel mio Dune senza alcun problema.
Fallo formattare direttamente da Dune, è velocissimo nel farlo.
Grazie Toro60,
l'hai formattato ntfs?
Grazie
Si l'ho formattato in NTFS per una maggiore compatibilità col PC.