L'infedele di Gad Lerner è in HD nativo e si vede alla grande.
Veramente ottima la resa su un 50GT30. C'è anche il logo con HD ad indicare la cosa.
Visualizzazione Stampabile
L'infedele di Gad Lerner è in HD nativo e si vede alla grande.
Veramente ottima la resa su un 50GT30. C'è anche il logo con HD ad indicare la cosa.
me ne sono accorto anche io sul mio 42gt30,ed è un gran bel vedere!! brava la7,aveva promesso l'hd nativo per i primi giorni di settembre ed ha mantenuto alla grande!! ora però vogliamo anche qualche film in hd nativo!!(dell'"infedele" non so che farmene!!:D :D )
Qualità superba, ora attendiamo altri test tipo eventi sportivi o film
Stasera saranno trasmessi in HD nativo sia Otto e mezzo che L'infedele.;)
Prossimi appuntamenti:
Otto e mezzo (fino a venerdi)
Piazzapulita (giovedi)
bye
per caso qualcuno ha intenzione di rilascialre qualche pezzo .ts? tanto per vedere un pò la vera qualità...grazie!Citazione:
Originariamente scritto da AccaDiForever
strano,stasera l'infedele va in hd(perchè si vede troppo bene:eek: ) ma non capisco perchè non c'è la piccola scritta hd sul logo come invece avvenne nella prima puntata!! mah:rolleyes:
La7 ha cambiato in questi giorni tutto il proprio sistema di emissione. Ieri alcuni piccoli contrattempi dovuti a tale cambio hanno fatto sì che non sia stata usata la dicitura HD nel logo nonstante fossero in HD nativo sia "Otto e mezzo" che "L'infedele".
Sono in corso e dureranno per qualche giorno le ottimizzazioni sul segnale video (da ricalibrare finemente dopo il passaggio alla nuova emissione).
Da notare che ora il segnale "base" di La7 é quello del canale HD: mentre prima sul canale 507 si vedeva un upsampling della versione SD, ora é il segnale SD (canale 7 del DTT) ad essere ottenuto da un downsampling del segnale HD. Se si guarda il canale 507, si vede come il logo La7 sia in HD nativo qualunque sia la trasmissione in onda (anche upscalata).
Ottimo. Si stanno impegnando con serietà per la qualità di La7.
Non vedo l'ora di vedere anche altro materiale in HD.
beh, vedere Gad Lerner in HD non è che sia proprio la mia massima aspirazione :asd:
ho già visto 2 film su la7 hd (era mio padre e amadeus) e sia la qualità video che audio sono notevolmente superiori al digitale terrestre standard.
anche la pubblicità non è invasiva e i titoli in programma sembrano di ottima qualità. brava la7!
Qui nella mia zona (Prov. Bari) la 7 e la 7d sono i primi canali che trasmettono in Hd.
Segnale qualitativamente buono.
Stasera qualità de l'Infedele su La7 HD stra-to-sfe-ri-ca :eek: , saranno pure immagini statiche, ma che goduria per gli occhi ...
è vero!! sempre meglio,un migliorando continuo!!:eek: anche il programma otto e mezzo non scherza!! rai e mediaset dovrebbero prendere lezioni( le legnate già le prendono:D ) dal la7!! ora però vogliamo vedere anche film ed eventi sportivi in hd( con tutto il rispetto per gadlerner!!!:D )
Mi unisco al plauso, io che non sono un gran fruitore di contenuti TV (infatti sono uno dei pochi del forum non abbonato a sky) sono rimasto meravigliato dalla qualità dei segnali nativi in HD di la 7.
In effetti La7 sta facendo un buon lavoro. Sono molto curioso di vedere come sarà trattato il basket italiano. A breve ci sarà la Supercoppa di Lega e si potrà fare un confronto con la produzione Sky, che era ottima.