Citazione:
Originariamente scritto da Piccettino72
Quindi l'unico vantaggio col doppio tv tuner è che posso guardare un canale mentre ne registro un altro giusto?
Grazie!!!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Piccettino72
Quindi l'unico vantaggio col doppio tv tuner è che posso guardare un canale mentre ne registro un altro giusto?
Grazie!!!
Ciao kingaio, provo ad aiutarti per quanto riguarda via rete. Se hai xp non dovrebbero esserci problemi. Apri tvxies dal menù file clicchi su apri o ctrl+o e poi tramite l'interfaccia vai su Venus/tvixhd1/ e poi nelle varie cartelle. Con xp professional in inglese questo passaggio funziona. Con xp professional e windows 7 in italiano invece non riesco a entrare nelle cartelle. Ho però trovato un trucchetto e cioè apro sempre con ctrl+o e copio nel folder il seguente comando: \\Venus\tvixhd1 dopodiché riesco ad entrare nelle cartelle e fare le varie modifiche. Comunque penso che il programma abbia parecchi problemi. Infatti dopo aver aggiornato alcune directory e importato i testi e immagini dei film, ora non riesco più a fare nulla, continua a darmi degli errori.Citazione:
Originariamente scritto da kingaio
Ciao
Lara
Ho visto che di questo apparato esistono una vastissima serie di sigle differenti ma che differenze hanno trà di loro ?
Io sapevo che la sigla N finale stava per il Wi-Fi presente o no e che alcune sigle dipendono se presente o no il sintonizzatore ...
Ma trà il modello 6631-N e 6632-N che differenze ci sono ?
Se non sbaglio dovrebbero essere le seguenti:Citazione:
Originariamente scritto da AmuroRey
N= con wi-fi e lan
DVICO TVIX 6600N senza DVB-T
DVICO TVIX 6631N singolo DVB-T se non sbaglio mercato cinese
DVICO TVIX 6632N doppio DVB-T come sopra
DVICO TVIX 6641N singolo DVB-T mercato europeo
DVICO TVIX 6642N doppio DVB-T come sopra
Ciao
Lara
Grazie !!
Cia a tutti, mi sapreste dire, per cortesia, se il TViX-6600N HD permette di vedere la tv via internet in streaming e video on demand? Grazie 1000
Ciao
Claudio
Per la prima domanda no.Citazione:
Originariamente scritto da codyx
La seconda, cosa intendi? La nuova tecnologia di Premium? Se intendi quest'ultima penso di no. Poi scusa a cosa ti serve? Con il 6600 inserisci i film che ti interessano (circa 200 con 1 tera di hd) e ti crei tu la tua libreria.
Lara
qualcuno sà come metterci dentro i file da un MAC ?
Da MAC puoi trasferire i file in 2 modi:
1) Via Rete (Cavo o Wireless) Caricando la condivisione del TViX in Server Condivisi.
2) Collegandolo in USB attraverso il cavo in dotazione, questo non permette la scrittura (NTFS) se non si installano prima i componenti
MAC FUSE ed NTFS3G.
Ragazzi, ieri sera mi sono sparato un mkv fullhd 1080p con dts in italiano sul mio nuovo led 46 samsung e vi posso garantire che sto 6600 è veramente un gioiellino !!! goduria totale, fluidità fantastica delle immagini (mettete l'auto switch a 1080p 24hz), mai nessun squadrettamento, e notare che io avevo già il seagate theatre+ e il wdtv, ma con il 6600 è tutta un'altra storia !!!
consigliatissimo !!!
ciauzzzzzzzzzz
grazie intanto per la rispostaCitazione:
Da MAC puoi trasferire i file in 2 modi:
1) Via Rete (Cavo o Wireless) Caricando la condivisione del TViX in Server Condivisi.
2) Collegandolo in USB attraverso il cavo in dotazione, questo non permette la scrittura (NTFS) se non si installano prima i componenti
MAC FUSE ed NTFS3G.
adesso provo con la prima soluzione via cavo
poi dato che nn riesco a connettermi ad internet come posso fare a scaricare e aggiornare il firmware adesso c'è 1.8.7 ........se lo scarico con il computer lo metto in una penna poi si riesce ad aggiornarlo ?
Dopo averlo inserito in una PenUsb puoi eseguirlo con il DViCO ed aggiornare il tutto.
Perché è meglio metterlo a 24hz?Citazione:
Originariamente scritto da oziorrinco
Lara
per larabari
ho visto che hai oltre al dvico anche il kit onkyo ht-s6205.
ho collegato il 6600 al sr507 via hdmi e poi al tv hdready panasonic.
io pensavo che il sintoamplificatore, una volta in standyby facesse passare il video del 6600 ,alla tv senza necessariamente accenderlo, per guardare ad esempio il digitale terrestre , considerato che il tuner, ma quando accendo il dvico 6600 devo accendere anche il sinto per vederlo alla tv.
mi puoi dare una mano???
X Lara: secondo me se lo metti a 24 hz l'immagine gira + fluida
ciauzzzzzz