Direi proprio di sì! Però utilizza l'upgrade "a freddo" per stare + tranquillo.Citazione:
Originariamente scritto da EnzoTNT
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Direi proprio di sì! Però utilizza l'upgrade "a freddo" per stare + tranquillo.Citazione:
Ciao
Grazie per la risposta Eugenio,
"a freddo" intendi lo scarico su chiavetta USB e poi aggiorno?
Deduco che non devo fare l'aggiornamento in rete, giusto?
ciao
quando fermo un file video, quando lo faccio ripartire mi parte dallo stesso punto in cui l'ho fermato
E' assolutamente normale in quanto non ha il comando del wd tv che ti permette di scegliere se fare ripartire il film da dove lo hai interrotto o dall'inizio. Se vuoi fare ripartire un film dall'inizio devi o andare indietro oppure staccare l'hadisk collegato al fat in questo modo è come se si resettasse
provato sul tv lcd lg in hdmi si vede il video ma non l'audio
:confused:
è strano che sia incompantibile con Lg, sinceramente mi pare un vero mistero vedi se il tuo tv ha un comando del tipo "bitstream" può essere che in questo modo il tv non processi l'audio ma lo processi direttamente il fat
spesso non mi vede i video nei vari formati se cerco da periferica usb ,
però se vado in video la prima icona a sx mi da la lista dei video e li vedo tutti.
ma cosa vedi quanto entri nella periferica usb? Dovresti vedere l'elenco di tutti i video e delle cartelle, mentre da video vedi l'elenco di tutti i video e non le cartelle perchè vedi direttamente i video contenuti in queste ultime
se non hai fatto l'aggiornamento a freddo può essere un problema di software :rolleyes: :rolleyes:
quando entro da periferica usb vedo tutte le cartelle ma se entro dentro una di esse non mi vede niente mi da 0 video ,
se invece entro da video vedo tutto l'elenco dei video in ordine, metto la visione in cartelle e vedo tutto.
non ho fatto l'aggiornamento a freddo ma da rete, posso rimediare rifacendolo?
comando del tipo "bitstream"?
cosa intendi?
come dove posso vedere?
grazie
comando del tipo "bitstream"?
Il bitstream è un comando che ti permette di veicolare un segnale audio con una periferica esterna a quella con cui veicoli il video. X fare un esempio io ho codificato l'audio del mio lettore bluray in bitstream così da fare veicolare l'audio dall'ht che ha le codifiche hd
Non so se il mio consiglio è valido e vorrei il conforto di qualcuno + esperto di me
aggiornamento
certo la cosa che ti conviene fare è provare a riaggiornarlo e vedere cosa succede
ma nel seagate l'opzioni audio sono 3 in hdmi e le ho provate tutte e 3, in spdf con ampli esterno funziona e le codifiche le riconosce sia ac3 che dts.
c'è un modo per far vedere le copertine anche quando si sfoglia in cartelle?
ciao
c'è un modo per far vedere le copertine anche quando si sfoglia in cartelle?
mi spiace non ti so rispondere nn uso copertine
Ciao Qualcuno sa se nello slot interno del fat plus si possono inserire altri tipi di hardisk portatili oltre il free agent go???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ciao
volevo chiedere una cosa..ho attaccato il fat+ al cavo di rete, che rileva immediatamente. Quando cerco di accedere al workgroup, dopo che ha visto il pc mi chiede nome utente e password di rete..dove le trovo?:eek:
@ Andrea Palermo
Purtroppo nello slot interno del fat+ và solo il free agento go, avevo un Seagate FreeAgent GoFlex ma lo stesso non entrava, era più largo di soli 2 mm:confused:. Penso abbiano fatto l'alloggiamento solo per free agento go, per vendere quel prodotto.:(
ciao
veramente furbi questi della seagate :mad: :mad: :mad: grazie tante x l'infoCitazione:
buone vacanze ciao andrea
ciao c'è qualcuno che è riuscito a trovare la chiavetta opzionale per il wi fi ? Io non riesco a trovarla da nessuna parte per acquistarla :eek:
ps: qualcuno sa perchè, se entro direttamente a leggere i file video nel disco esterno collegato tramite usb tutto bene, mentre se accedo tramite l'icona principale , mi trovo dentro oltre ai file con i nomi dei film, anche tutti i file rinominati con strani simboli.
Grazie per l'aiuto ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Atlas
è stranissimo :confused: se entri dall'icona usb vedi i film o i contenuti in generale in ordine alfabetico se entri da video vedi i file quindi in pratica se hai dei dvd li vedrai file per file ma certamente non con strani simboli :rolleyes: :rolleyes:
la chiavetta WIFi che è compatibile con il fat+ è :
Hercules Wireless N USB mini ( HWNUm-300)
Io l'avevo provata e mi funzionava corettamente, poi sono riuscito ad avere l'originale, che uso tutt'ora regolarmente.