Ho il 42. Posso assicurare che la visione è fenomenale, niente a che vedere con lo scempio che propongono nei CC. Sia con le console che con Blu-ray, provare per credere.
Visualizzazione Stampabile
Ho il 42. Posso assicurare che la visione è fenomenale, niente a che vedere con lo scempio che propongono nei CC. Sia con le console che con Blu-ray, provare per credere.
Quindi mi dici che c'è una funzione che permette di "togliere" l'uso dei 200 Hz a seconda di cosa si deve vedere con la TV, senza dover smanettare in modo pazzesco?Citazione:
Originariamente scritto da jacoshot
Io non ho la tv ma lho messo in funziona col commesso quel giorno.
è facile...una volta che sai dov'è l opzione,due tre cliccate e ci arrivi...
puoi mettere off\basso\alto
Rispondo a chi ha dei dubbi sui 200 htz.
Allora, nell'lcd in questione, come detto ho un 47sl8000, ma vale anche per gli altri, i 200 htz possono essere settati su: spento, basso e alto. I 200 htz producono un effetto che molti definiscono a "telenovela", perchè le immagini danno un'apparenza di fluidità che rendono i film o lo sport come ripresi con una telecamera in movimento che segue il personaggio o il calciatore. Io l'ho provato con sky hd e con un paio di film mkv ed è un effetto che, a mio parere, è bellissimo perchè mi coinvolge. A molti non piace perchè quando c'è molta azione ti fa quasi girare la testa, ma se si attiva in film d'azione o di fantascienza, secondo me è pazzesco. Meglio lasciar stare se la visione che abbiamo è di un immagine scadente, perchè peggiorerebbe le cose.
Un appunto che vorrei fare è di non giudicare i tv dalla visione dei centri commerciali. Io ho comprato l'SL8000 a scatola chiusa, solo leggendo le recensioni perchè di lg mi fido, ma qualche giorno dopo, per curiosità sono stato in un c.c. e lo stesso tv, collegato con lo stesso cavo ad altre decine di tv era settato malissimo, ma soprattutto i segnali erano scadenti, cosa che può pregiudicare la scelta di un prodotto.
hai dovuto "giocare" molto con le impostazioni o quelle di base sono già ok?
come si comporta in SD? riusciresti a postare qualche foto?
Altri pareri di altri possessori? Ho visto che il 32 ha iniziato a fare capolino in alcuni negozi, sto aspettando che lo diano per disponibile in un negozio vicino a dove lavoro e poi mi sa che, a meno di non leggere qualcosa che mi faccia propendere per qualcos'altro (lo utilizzerei diciamo all'80/90% come monitor pc), procedero' con l'acquisto.
idem :) quando ce l'hai per favore mandami un pvt con un link dove scrivi le tue impressioni :)Citazione:
Originariamente scritto da Brightblade
Ciao a tutti, e' una settimana che ho il 47 pollici e fino all'ultimo ero indeciso x il Philips 8404, ma ora posso dire che ho fatto bene la scelta.
In dt va bene, forse un po' sensibile al segnale, e se la visione non e' nitida, sl tende a correggerla.
In sd e' buono.
Bene il Bluetooth e l'ampio menù con il risparmio energetico e il tasto on off fisico.
Mi sento di consigliarlo, io lo uso con ps3 slim e br.
Se avete domande fate pure.
ma dove hai visto il 32"? l'ho ordinato 40 giorni fà :mad: ancora non arriva!
Cercando con trovaprezzi 32SL8000, alcuni negozi lo danno disponibile e cliccando sui link si puo' vedere nel particolare se la disponibilita' e' piena, limitata ecc ecc. quindi penso che effettivamente ce l'abbiano.
lascia perdere, io l'ho preso in un negozio on-line ( trovato su tp ) la disponibilità c'era, si come no stò ancora aspettando :mad: ormai fanno tutti così, mettono disponibile ma realmente non hanno i prodotti presso il loro magazzino ma presso il fornitore, se quest'ultimo ha il prodotto bene se no aspetti :nono:
Ah, siamo a posto... l'avevano dato per disponibile in un negozio vicino a dove lavoro, ho telefonato per sentire se effettivamente ce l'avevano... neanche a parlarne. Quantomeno dopo la mia telefonata l'hanno tolto dai prodotti disponibili.
salve ragazzi ho letto tutte le pagine di questo argomento e devo dire che sono molto sollevato. Perchè io pure l'ho acquistato al buio, fidandomi solo dei commenti al 90% positivi. (il 32")
Pure me pero' stessa sorte. Ordinato il 23 settembre online. L'arrivo era previsto per il 12 ottobre. La data, prima si è spostata al 2 novembre, oggi mi sono accorto che si è trasformata in 23 ottobre.
Speriamo bene.
potete dirci presso quali shop avete acquistato? magari mettendo asterischi al posto di qualche lettera, per non fare pubblicità :)
grazie
interessante!Citazione:
Originariamente scritto da jacoshot
come si vedono i segnali SD (sia DTT che analogico)?
nelle partite di calcio o film con scene veloci hai notato effetti scia?
com'è la qualità audio? si sente bene?