Un grazie anche da parte mia per la splendida giornata e per per la mia iniziazione al tempio.Ora sono un attimino in lutto perchè si e' spento sky sul mio mediacenter.
Quasi quasi gli cambio nome lo chiamo lazzaro non si mai.
Visualizzazione Stampabile
Un grazie anche da parte mia per la splendida giornata e per per la mia iniziazione al tempio.Ora sono un attimino in lutto perchè si e' spento sky sul mio mediacenter.
Quasi quasi gli cambio nome lo chiamo lazzaro non si mai.
:D :D :D
Ecco !
Che t'avevo detto io? :rolleyes:
:cry: Me ne sono accorto!
cara cricca, mi unisco al coro di soddisfazione per l'ottima giornata e mangiata.
volevo rassicurare tutti che la mia incolumità è salva nonostante le cattive intenzioni di oxota:D :D
un plauso alle signore capaci di sopportare mariti poco sani di mente come noi altri ma permettetemi una dedica particolare alla signora blasel che di capacità di sopportazione ne ha da vendere.....due ore con zio nick sono devastanti, figuriamoci 30 anni:eek:
@ Gianni, il risto era veramente ok
Un grazie ad aldo che nonostante i disgraziati che guidavano la comitiva, è riuscito a non sfasciarmi la china car con una staccata al limite tipo rosberg....
obbligatorio altro raduno a breve
Magari a villa Kaljeppo................Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
....magari.... non so se il mio impianto sia capace di sostenere psicologicamente cotante personalità del mondo a\v.....