Finalmente ho visto coi miei occhi il 42"!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da azzffanc
(omissis)......Il 42" mi hanno detto che arriverà la prossima settimana: ho chiesto delle dimensioni di quest'ultimo e mi è stato detto che sono 103x73 cm.....:confused: Ma chi ha ragione la LG o quelli dei centri commerciali ? Boh ! Non appena lo vedrò personalmente giuro che sarò io stesso a misurarlo, metro alla mano !.....(omissis)
Scusate ancora se mi "riautoquoto" !:D Ragazzi, come da titolo, il 42LH9000 l'ho trovato da Expert oggi pomeriggio ed ho potuto ammirarlo con calma per bene, beh che dire....WOWWW!!!!!:eek: Era acceso e si vedeva un DVD dimostrativo, sicuramente doveva essere un blu ray HD, della Panasonic:STREPITOSO !!! Le cose che hanno fatto rimanere a bocca aperta sia me che mia moglie sono state soprattutto l'eccezionale nitidezza delle immagini, con un contrasto semplicemente fantastico, e l'impressionante fedeltà dei colori: il nero era VERAMENTE nero, non un "grigio molto scuro" come spesso sembra (tra l'altro messo in basso c'era un plasma sempre LG, non ricordo il modello, ed il confronto era impietoso, credetemi!). Sono rimasto favorevolmente allibito!
Ho potuto misurarlo con calma, ecco le dimensioni REALI: 104 X 79 cm. con supporto.
Bye!