Si sono le stesse.
Visualizzazione Stampabile
Si sono le stesse.
Io non vedevo l'ora che uscissero, costava troppo il cofanettone completo. Speravo comunque in una riedizione del primo, visto che che è un BD25 mpeg2, comunque.
scusate ragazzi sicuramente ne avrete già parlato, ho visto da mediaworld rocky,rockyII,rockyIII,rockyIV,Rocky V a 12,90 l'uno blu-ray ovviamente
stavo per procedere all'acquisto ma poi mi è venuto il dubbio riguardo il doppiaggio..
il doppiaggio italiano è quello che conosciamo noi, con Proietti nel primo e Amendola nei successivi o è stato rifatto??
non vorrei trovare la sorpresa tipo Indiana Jones in HD che trasmette SKY con doppiaggio di Pino Insegno -__-"
Nessun ridoppiaggio...:)
In quanto a contenuti speciali?
Solo l'ultimo film a gli extra.
Tra al'altro ho notato che rocly balboa ha una nuova cover in coordinato agli altri film, tranne il primo.
Ho visionato un pò il BD di Rocky III. Potrei definirlo il classico trasferimento senza infamia ne lode. La pellicola è presa abbastanza bene, compressione trasparente, zero filtri. In pratica è paragonabile ad una visione in 35mm al cinema. E questo è positivo.
Il lato negativo è che oggi il BD può fare molto di più: questo significa affidare il lavoro a ditte come la Lowry Digital, scansionare a 4k il negativo (o l'elemento più vicino ad esso), togliere rumore, grana non fisiologica e problemi vari. Questo sarebbe un BD da 10.
Ora non mi aspetto che la MGM faccia questo lavoro su tutti e 5 i film (anche se potrebbe farlo benissimo), ma almeno sul primo spero in una futura edizione. Ormai il treno per l'edizione 35° anniversario è perso. Magari entro il 2016 forse :rolleyes:
Comunque l'audio è nettamente scadente. Molto meglio quello che stanno trasmettendo in TV ora :O
In che senso audio scadente e che è meglio in tv? :eek:
Ma il primo, essendo in mpeg2 su bd25, si nota la compressione?
Semplicemente l'audio dts italiano è veramente scarso. L'audio che ho ascoltato ieri in TV (su italia 1 se non erro) è nettamente migliore :OCitazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Ma come è possibile una cosa del genere? Da dove le pescano certe tracce.... :cry:
Io non vorrei che Vincent fosse stato fuorviato in qualche modo... :what:
E perchè dovrebbe essere stato fuorviato?
Può essere che la traccia fa in effetti schifo ma ascoltata sulle casse della tv e non su quelle di un esigente inpianto lo schifo diminuisce.
Non vedo cosa ci sia di strano.
Non ci siamo capiti: il mix usato nel BD è diverso da quello usato dal broadcast (in questo caso Mediaset). E quest'ultimo è superiore. Punto. Nel BD durante l'incontro è tutto sbilanciato. I canali L e R sono troppo alti, le voci del centrale sono impastate e si riesce a sentire a stento. Il mix precedente sarà pur limitato, ma è bilanciato molto meglio.
Evidentemente Mediaset utilizza il mix audio precedente (quello del DVD).
Chiaro. ;)