Visualizzazione Stampabile
-
@ grunf
non sono così convinto, infatti oltre che con i miei due lettori, ho effettuato la prova anche con il pc e qui non è che il disco non parte, non viene proprio riconosciuto un disco dentro il lettore... poi ovviamente tutto può essere ma finché 01 non riconosce il problema non credo sapremo mai come stanno realmente le cose...
-
la sicurezza su quale sia realmente il problema infatti non ce l'abbiamo. Certo è che molti lettori NON riconoscono più il disco
-
@ grunf:
Non credo sia il problema del firmware in quanto non l' ho aggiornato dopo aver visto il film, con successo, l'anno scorso. Il lettore quindi è tale e quale all'ultima volta che avevo visto il film.
Per il Gladiatore intendevo la campagna di sostituzione che Universal aveva fatto per far sostituire la prima copia afflitta da DNR da quella migliore e esente da filtri. Una cosa encomiabile per un problema nenche grave, differente nel caso in oggetto perché qui si parla di mancato funzionamento non imputabile ad un cattivo utilizzo.
-
OK ora sei stato chiaro . Il tuo lettore NON ha avuto aggiornamenti firmware. Prima leggeva il disco e ora non più... Beh a questo punto rimane un mistero capire cosa sia successo perchè il comportamento del disco è davvero strano ( io per esempio riesco a leggerlo solo con l'oppo 105: credo che la O1 dovrebbe essere messa a conoscenza di quanto sta accadendo e dovrebbe provvedere a rispondere ed eventualmente a " risolvere" la questione .
Riguardo la nuova edizione non la conosco ma mi pare di aver capito che funziona...
Capitolo "il Gladiatore" io mi riferivo ad un'altra questione che aveva interessato la 2a edizione quella masterizzata 4K del 10° anniversario che per un breve periodo di tempo non fu più leggibile sui lettori Oppo a causa di un cambio del Firmware.
-
mi unisco al gruppo... provato su due lettori Sony (S790 e S360) e niente, illeggibile... :cry: e ora che si fa???
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winters
Per il Gladiatore intendevo la campagna di sostituzione che Universal aveva fatto per far sostituire la prima copia afflitta da DNR da quella migliore e esente da filtri. Una cosa encomiabile per un problema nenche grave,UT]
Per me era altrettanto grave! Tuttavia un disco che smette di funzionare all'improvviso, non è grave, ma va oltre....è inquietante ;)!! Anche perché nel primo caso posso difendermi non acquistando il disco dopo aver letto qualche recensione attendibile, mentre nel secondo non c'è difesa alcuna, se non a distanza di molto tempo. Io mi auguro davvero che 01 si ravveda prendendo atto del problema e attuando eventuali sostituzioni e soprattutto che il problema non si presenti in altre edizioni, ne sue ne di altre label o major.
-
ho scritto sulla loro pagina facebook, consiglio anche agli altri che hanno subito questa cosa di farsi sentire dalla 01...più siamo e prima si rendono conto che il problema c'è e si devono dare da fare.
-
...Nel frattempo ho ripreso il film su Amazon e "fortunatamente" (lo scrivo con le pinze), mi è arrivata la "nuova" edizione con il bollino appiccicato sul cellophane "oltre 50000 copie vendute" e la scritta "Arvato Entertainment" sul bollino SIAE. Stasera provo sperando che vada e soprattutto duri nel tempo... Intanto ho prestato la mia vecchia copia non funzionante a mio cugino per vedere se il suo Oppo 105 riesce a leggerla, visto che qualcuno ci è riuscito... Vi farò sapere!
-
Rieccomi. Mio cugino ha provato sul suo Oppo bdp 105 la mia copia fallata di Operazione Valchiria e NON funziona nemmeno sul suo lettore. Poco fa ho provato la nuova copia e funziona correttamente. La domanda è: durerà?
Vedremo...
-
Citazione:
Winters
La domanda è: durerà?
Se la partita di dischi è la stessa no, ovviamente.
-
Debutta in Italia il dvd usa e getta. A 9 euro
Una volta aperta la linguetta il disco dura 48 ore. Il distributore pioniere in Europa è 01.
Questa notizia è uscita sul corriere della sera l'8 maggio del 2006 ( si trova tranquillamente in rete ) , forse si sono confusi e qualche anno dopo hanno fatto il blu ray usa e getta ?????????? Scherzi a parte io sto provando tutti i blu ray 01 che ho acquistato nel tempo , per fortuna fino ad ora solo operazione valchiria è fallato
-
Citazione:
SALVA1
ho scritto sulla loro pagina facebook, consiglio anche agli altri che hanno subito questa cosa di farsi sentire dalla 01...più siamo e prima si rendono conto che il problema c'è e si devono dare da fare.
Mi sono unito anch'io su facebook... ;)
-
Segnalato il problema alla "O1" .
-
Anch'io segnalo lo stesso problema e che ho scritto su FB per segnalarlo. Io avevo acquistato la mia copia da Amazon nel 2011.
-
ecco la risposta ricevuta:
Buongiorno Paolo,
non abbiamo riscontrato nessuna anomalia sul blu-ray del film “Operazione Valchiria”. Se il difetto è il tuo singolo Blu-ray dovresti quindi chiedere la sostituzione al retail, come da normale procedura per qualsiasi prodotto non funzionante acquistato.
Grazie per la tua segnalazione, lo staff di 01 Distribution
scrivete nei messaggi se siamo di più è capace che cominciano a prenderci sul serio.
Comunque ho già risposto ed ho allegato il riferimento al forum di Avmagazine