Non vorrei che dal pc tu invii il segnale dei sincronismi sballato
Visualizzazione Stampabile
Non vorrei che dal pc tu invii il segnale dei sincronismi sballato
Forse hai ragione. Ma come si risolve il problema? Osservando sul retro del mio pc ho notato una interfaccia DVI-I che permette di inviare segnale analogico e digitale. Il mio cavo è DVI-D dual link visto che l'hd fury accetta solo un dvi-d (non ha sufficenti buchi per un dvi-i ovviamente). Ho visto qualcosa sul internet relativo alla scheda ati radeon su display option. Qualcuno ha già avuto problemi di questo tipo? Spreste indicarmi dove e cosa toccare nelle impostazioni? Grazie.
Se usi PowerStrip puoi entare nelle impostazioni avanzate e sistemare la polarità dei sincronismi.
tasto destro sull'icona di PS -->proflili display-->configura-->opzioni timings avanzate-->personalizza risoluzioni
Ciao,
finalmente mi è arrivato il cavo. Ho un cavo Atlona - Cavo DVI-D Cable Dual Link OFC - 5m . L'ho ataccato all'hd furry ma non funzionaovvero non aggancia il 1080p mentre il 1440 * 960 si anche se l'immagine e tutta spostata a destra e sinistrlaa e non riesco a sistemarel. Non riesco a capire. Il cavo che ho acqistato forse non va bene con hd furry. Io ho una uscita dvi-i dal pc che da quanto so può essere usato con cavo dvi-d che prende solo la parte digitale del segnale. Ho controllato e provato ad invertire i cavi della scansione. Il nero è il verticale ed il giallo l'orizzontale giusto? L'unico momento in cui riesco ad intravedere la scritta windows e durante lo spengimento del pc. Misteri. Forse è il cavo? Grazie ciao
Ho invertito le polarità, niente da fare.
prova pstrip, come ti ha suggerito martino poco sopra
Ho già utilizzato le risoluzioni di power strip lavorando sulla polarità. Non funziona. Non so cosa fare.
Ora ho impostato tutto a mano. Se do allo schermo secondario il segnale di secondario vedo il desktop ma appna trasporto nel desktop del marquee qualsisasi cosa va furi frequenza. Un problema di windiws xp? Qualcuno ne sa qualcosa? Visto che ormai ho speso già una barca di soldi e 200 ore per non vedere ancora nulla a1080p mi sapreste consigliare un lettore blue ray? Io ho visto dei philips sui 140 euro con uschita hdmi che collegherò al mio hd fury. Secondo voi può funzionare bene?
Sul primario che frequenza usi?
60 hz. Ho comperato un lettore blue ray. Non funziona nemmeno questo. Forse l'hd fury non funziona. Ora provo a comperare il secondo cavo nuovo. Non so più cosa fare.
quanto è lungo il cavo hdmi verso l'hd-fury? Ce l'hai l'alimentatore esterno?
il cavo ha 5 metri. Non ci sono prese per alimentare hd fuy comunque ho notato che si illumina ed il pc lo vede come hd fury. Potrebbe essere xp? La cosa che più mi rode è aver acquistato un bly-ray da 150 euro inutilmente in slovenia dove non c'è il diritto di recessione. Soldi buttati via. Speravo che questo adattatore servisse a qualcosa ma in realtà serva a ben poco se non ataccare il pc.
HO risolto. Ora funziona anche il lettore blu ray in 1080p. Sono tornato all origini. Ho iniziato a far tremare il cavo. Un falso contatto sul cavo della scansione orizzontale. I cavetti 5 ch dati in dotazione con l'hd fury fanno letteralmente schifo. Ora sono riuscito provvisoriamente a trovare la posizione in cui funziona. Doamni gli butto via e compro altri e faccio saldare altri. Cavolo 150 dollari di adattatore e cavetti da cinesi. Io quelli che ho del vecchio cavo rgb fatto dalla tecnoengineering sono di ben altra qualità, neanche da confrontare.
Beh, non è che l'hdfury sia costruito chissà dove, a me l'hanno spedito direttamente da Singapore...Citazione:
Originariamente scritto da bernt.fabio
Per fortuna con il barco uso la porta 3 per cui con connettore DB9 e almeno quello di connettore sembra fatto bene...
Sono felice, dunque, che tutto si sia risolto per il meglio.
Diritto di recesso ;)Citazione:
Originariamente scritto da bernt.fabio
L'hai acquistato online o di persona in negozio?
Nel secondo caso neanche in Italia esiste tale diritto, se capita è perchè il punto vendita e/o la catena hanno deciso di adottare una precisa politica verso il cliente, ma non esistono obblighi legislativi ;)
per la cronaca:
1. hd fury ha sul lato destro l'ingresso per l'alimentazione a 12v. Anche a me all'inizio non mi agganciava il 1080p e ho risolto inserendo l'alimentatore.
2. Il cavo in dotazione nella marquee edition (la verde) non sarà il top ma non fa assolutamente schifo. L'ho usato, a volte anche maltrattato, per 8 mesi e non ha mai dato alcun segno di cedimento.
Hai ragione, ora l'ho vista sul lato. Purtroppo non ho l'alimentatore. Si usa un alimentatore universale o c'è quello costruito da curt palme. Con l'alimentatore lavora meglio? Il mio hd fury non ll'ho acquistato di persona ma da un amico che ne aveva due a prezzo simbolico. Da lui funzionava bene.