Visualizzazione Stampabile
-
Visionato per intero...
Credo che Dart abbia in poche parole racchiuso il succo del discorso con il titolo del Thread...:)
Incredibile la qualità video di questo riversamento,tre ore di godimento assoluto,dettaglio,croma,contrasto,tridimensionali tà,nero profondo...
Questa è la "miscela" che ricrea un'immagine di alto livello con una costanza eccellente...Impossibile ImHo non restare colpiti da tutto questo ben di Dio :)
Imperdibile.
Traccia Audio Ita in Dts molto buona,bene i dialoghi,anche la dinamica nelle sequenze più spettacolari si fa' notare per il coinvolgimento che riesce a ricreare...
Video 9
Audio 8
-
Visto qualche spezzone, e devo dire le la qualità video è decisamente sopra la media hanno fatto veramente un ottimo lavoro:) anche l'audio mi ha piacevolmente soddisfatto, consigliato l'upgrade.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
mi sembra sproporzionato il ribrezzo per il gladiatore se paragonato all'assoluto elogio di Braveheart.
Ciao
Luigi
avendo visto da poco entrambi i film non posso che essere d'accordo con te.Però io non sono un grande esperto in senso assoluto e i paragoni li faccio con ciò che ho visto nel tempo.
ecco i miei voti
Q.artistica 8
Q.video 8 1/2
Q.audio 8 (voto soggetto a impianto in mio possesso NON TOP class e nemmeno MID class;) )
-
confermo quanto di buono detto fino a qui. qualità buona con punte d'eccellenza.
guardate nella scene del funerale i visi dei protagonisti...dettaglio da sballo
-
Trovate quà
http://www.dday.it/redazione/419/Mel...su-Ddayit.html
Un estratto dell'intervista fatta a Mel Gibson e il direttore della fotografia a proposito dell'uscita del bluray del loro film
A parte il passaggio promozionale e qualche frase di circostanza (erano li per quello) è divertente il passaggio finale sull'anamorfico e il super35 in cui Gibson si prende in giro ;)
-
L'unico "difetto" che ho trovato (sono proprio un "rompi....:D ") su questo BD sono alcune seghettature appena percettibili in una panoramica. Il capture è anche su DVDbeaver http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...braveheart.htm e le scalettature sono visibili anche li. E' la panoramica con le montagne con in fondo Wallace a cavallo che si avvicina, messa in ordine come secondo capture dall'alto. Dovete ingrandire a immagine piena per vederle.
Ma è veramente una cosa di poco conto.
-
Si , in effetti dal capture si vedono le seghettature..... Sarà mica interlacciato?!?!?1 :eek: Scherzo.... :p
Il BD in questione dovrebbe arrivarmi a giorni , spero che non si noti tanto sul proiettore...
-
Oramai lo sapete che faccio le pulci su tutto. ;)
Se è per quello si vede anche in proiezione su grossi schermi, più che altro al fermo immagine. Sennò non ci fai caso. :D Il master è di primissima qualità e assolutamente progressivo. Probabilmente si notano proprio per la definizione che è elevatissima.
-
Alpy sei "tremendo" :eek: :D cosa sei andato a scovare :p :D
Apparte tutto è incredibile la resa di questo BD,di una costanza "granitica"...:eek:
-
Si, ma la cosa assurda è che in altre circostanze con medesime caratteristiche non si nota nulla.
-
A proposito di peli nell'uovo.... sbaglio o nella prima mezz'ora ci sono un po' di primi piano leggermente sfocati? Cosa che risale alla ripresa, chiaramente, non al master. Per il resto concordo: video stupendo audio buono.
-
-
VERAMENTE OTTIMO
un gran bel vedere
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
....spero che non si noti tanto sul proiettore...
Tranquillo, a parte le seghe...ttature (:rolleyes:) è un video sontuoso, proprio sul proiettore. ;)
-
ma di edizioni in italia, ne esiste solo una giusto? 2blu-ray + 1 dvd o sbaglio?