certo che ne devi avere di spazio per sistemare quel coso, e soprattutto di spazio che non sia visibile, visto che non è proprio il massimo come soprammobile da mostrare agli ospiti :asd::asd:
Visualizzazione Stampabile
certo che ne devi avere di spazio per sistemare quel coso, e soprattutto di spazio che non sia visibile, visto che non è proprio il massimo come soprammobile da mostrare agli ospiti :asd::asd:
Non a caso proprio ieri sera ho montato una bella mensoletta sopra la porta d'ingresso della camera, mettendoci già su l'Esoscheletro del Terminator e le Limited di Angeli e Demoni e Batman TDK, guardacaso è rimasto giusto lo spazio per quel coso la :asd:
malato :asd::asd:
M'è arrivata la Limited Edition Gift Set USA! A sta sera dopo la visione per la recensione.
Allora aspetto la tua recensione: il film mi e' piaciuto al cinema. :)
Attendo anch'io con curiosità una rece in merito, soprattutto per la parte tecnica!
Mi accodo anch'io. ;)
Da BB gli è già arrivato ma fino al 3 nov non lo vendono :cry:
magari domani ci faccio un salto: avendolo prenotato da qualche settimana magari me lo danno :D:D
Ma quale spazio? Le dimensioni sono 19x14x15 cm, e francamente lo credevo pure io un po' più grosso. De gustibus, io lo trovo molto carino... per la rece, dovrete aspettare ancora un po', sono tornato tardi a casa ed ancora non parte la visione, ne ho solo visto 20 minuti oggi durante la pausa pranzo ed ammetto di essere rimasto piuttosto impressionato.Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
In attesa delle vostre recensioni (mandatemele in MP), mi sono portato avanti pubblicando la mia inerente alla versione USA, la trovate in prima pagina al post #2.
Ma la steelbook canadese è esclusiva di qualche negozio o è la stessa in vendita su axel?
Non so se la vendono anche su AM, prova a dare un'occhiata, io comunque l'ho già trovata sulla baia.
beh, in effetti sembrava più grande dalle foto :stordita:Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Cmnq brutto è brutto, IMO ovviamente :O