Non si puo' impostare una qualita' o risoluzione di registrazione.
NO, mentre si registra non si puo' accedere all'hard disk.
Visualizzazione Stampabile
Non si puo' impostare una qualita' o risoluzione di registrazione.
NO, mentre si registra non si puo' accedere all'hard disk.
chiedo sperando di avere una risposta! ..ma su questo forum non risponde mai nessuno! Quali fra i modelli dvico è in grado di registrare da un ecoder satellitare collegato o da qualsiasi altra fonte ( dvd, vcr, ecc. ecc. )? E' poi possibile impostare la qualità della registrazione ( HQ, SP, EP, LP ) ecc. ecc. ...E se avete esperienza quali sono i migliori media recorder? Io ho un medley ....ma sono molto insoddisfatto! .... Vi ringrazio per l'eventuali risposte!
Nessuno. Non ci sono ingressi video. L'unica soluzione per registrare è dotare l'apparecchio del Tuner (singolo o Dual) DTT. Così è possibile registrare i programmi del digitale terrestre.Citazione:
Originariamente scritto da giovanni1971
Dipende dalla fonte di ingresso anche se al momento non mi risulta che vi siamo programmi free in HD sul digitale terrestre.Citazione:
Per quanto mi riguarda, dopo 3 esperienze negative con media tank di varie marche (tra le quali anche la tua:mad: ) da circa 1 mese possiedo il Tvix 6600N e posso solo dire di aver finalmente trovato il TOP!;)Citazione:
...comunque mi sembra che il pvr 2230 e il 3300 e il 2210 abbiano un ingresso video! Anche sul sito della casa dvico c'è scritto chiaramente che sono in grado di registrare da fonte esterna!
Volevo avere alcune delucidazioni su questo prodotto.
Mi pare di aver capito che esistono diversi DViCO TViX 6600:
il 6600A senza lettore schede SD, senza wireless, senza alcun tuner DTV;
il 6600N con lettore schede SD, wireless N integrato e senza alcun tuner DTV.
Mentre non mi è chiara la differenza tra i due modelli:
PVR M-6620N e PVR M-6640N;
mi è soltanto chiaro che entrambi quest'ultimi modelli hanno lettore schede SD, wireless N integrato ed in più il tuner DTV: il primo dovrebbe avere l'HD Tuner T341 (Dual DVB-T), mentre il secondo HD Tuner T441 (Dual DVB-T).
MENTRE TUTTI I 6600 VENGONO VENDUTI UFFICIALMENTE SENZA HARD DISK (ecco perchè su internet i prezzi ed i tagli della capacità di questo prodotto variano molto).
Non mi è chiaro parimenti se la chiavetta esterna USB TViX WLAN-6200C sia o meno inclusa nella confezione del 6600N o se sia un opzional e a che cosa serva esattamente visto che il wireless N dovrebbe in teoria supportare già i precedenti protocolli b e g (io che ho un modem router wireless Netgear DG834PN 802.11g 2,4 GHz MIMO RANGE MAX 108 Mbps la dovrò per forza utilizzare?).
Ciao a tutti,
ho appena acquistato il tvico 6600n e devo dire che nella lettura dei file video rispetta i commenti entusiastici che si possono leggere nei vari forum.
Invece quello che purtroppo stò verificando è che non mi legge parecchi file musicali mp3/FLAC, salta alla traccia sucessiva dopo aver atteso una decina di secondi senza che la musica parta.
Forse esiste un aggiornamento più recente o avete dei consigli a riguardo da darmi? sarebbe un vero peccato visto che la scelta di questo lettore è stata anche per la compatibilità FLAC.
Grazie mille.
ho il 6631 da 20 gg e mi trovo molto bene .
qualcuno ha scoperto come aggiungere altri canali alle web tv già preimpostate ?
saluti
Sarei interessato anche io all'aquisto di questo player ma quali canali oltre a youtube è possibile vedere? Gogle Video ad esempio funziona ed è possibile aggiungere o personalizzare canali che effettuano streming in formato flv?
Rispetto al WD HD Live il DVICO come puro player a parte la possibilità di integrare il DTV HD cos'ha in più? Gli vale i circa 200 euro di diffrenza???
:D :D Per la cronaca informo che ho risolto questo fastidioso problema scarcando e aggiornando il firmware 1.9.4B4_Beta, dopo questo aggiornamento mi legge tutti i FLAC che è una meraviglia.....;)
Citazione:
Originariamente scritto da jekred
Scusate a tutti, mi sto decidendo adesso di comprare questo divco 6600 che ne parlano a meraviglia, attualmente possiedo la western digital live, di cui però devo dire che non sono profondamente convinto al 100%. ogni tanto alla visione del materiale inviato al mio kuro krp, mi visualizza in alcune scene o anche nell'immagine del menu tantissimi puntini bianchi che lampeggiano in diverse aree dello schermo, come tante piccole stelline che si illuminano ad intermittenza per qualche secondo, per poi sparire, come un disturbo video, ma capita di rado, non sempre. Non so se è un difetto video di questa scatolotta, ma ovviamente non può essere imputato ne al mio splendido pannello pioneer (durante la visione di televisione digitale o bluray non mi ha mai evidenziato questo problema), ne tantomeno al cavo hdmi, uso il miglior che esiste in commercio, un monster cable serie m1000hd. Comunque paragonando la mia Western Digital Live al Divco, pensate che a livello di resa del processore, video etc, il divco sia nettamente superiore o sono a pari livelli? non ho ben capito che chip monta la WDTV live, ma non penso possa paragonarsi al realtek del divco dico bene?
Chiedevo se il software che gestisce le foto di questo player è in grado di interpretare i metadati relativi all'orientamento delle foto.
Con la maggior parte delle cornici digitali infatti occorre capovolgere le foto scattate in verticale mentre il software che gestisce le foto al pc (es. Adobe Photo Album) è in grado di mostrarle per il verso giusto senza doverle "raddrizzare".
GRAZIE
Ormai da 1 mese mi documento per l'acquisto (prima avevo da 2 anni un ellion 350 che s e' rotto) sono molto interessato al 6600N, pero' avevo tre domande:
- sfogliando i brani o films, tramite il monitor del televisore, mi chiedevo se, come fanno altri, la visualizzazione sia simile all'Itunes/Windows media player ecc.) nel senso che vedo facilmente, immagini delle copertine o locandine, attori e autori, trame, album e copertine?
- io utilizzo una tv, al plasma, non hd, nel mio vecchio avevo l'uscita scart e component (nettamente migliore) in questo cosa posso utilizzare la sola composita (praticamente la parte video di una scart, percio' scarsa?)
- il 7000 e' meglio, peggio, in che differisce?
grazie
In un negozio online ho trovato il:
M-6632N, che ovviamente sul sito ufficiale non esiste...
Dalle caratteristche sembrerebbe il 6640N
Qualcuno può darmi conferma?
Grazie
Ho acquistato un M6600A e l'ho collegato via cavo alla mia rete locale. Fin qui nessun problema, infatti da pc e da mac riconosco la cartella condivisa, ci posso copiare dati e collegarmi via ftp.
Ora però vorrei che il 6600 si collegasse al mio storage esterno, ma non riesco ad effettuare la connessione. Ho il firmware Rev 1.9.6 B7.
Nella voce di setup del network, nella parte alta la prima voce da specificare è samba o nfs e io scelgo samba, che è quella che è supportata dal mio nas. Dopodichè ho una voce (che non posso modificare) che indica il nome della cartella condivisa. Se la seleziono visualizzo la condivisione locale del M6600A e modifico i parametri sotto. Se non modifico qui, posso specificare il nome di una cartella, un indirizzo di rete, uno username e una password. Posso effettuare un ping (che va a buon fine). Salvo la configurazione, ma quando seleziono dal menu la connessione esterna ricevo un errore che indica la mancata connessione.
Sul NAS, nei log, non vedo neppure il tentativo di accesso. Qualche idea?
Scusate se qualcuno e' interessato nella sezione mercatino vendo il mio dvico M-6600N + IL TUNER T441