Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Se a due anni di distanza, considerando anche gli ottimi 350-750 usciti lo scorso anno, se ne esce con modelli differenti e con costi più alti un motivo ci sarà spero. Quindi non resta altro che attendere un pochino...
Non è solo la questione dei prezzi fuori mercato...è che praticamente ora sembra che nei primi due, 550 e 950, aggiungano solo i gadgets, e solo nel 990 lavorino anche sulle matrici per aumentare il contrasto.
Come minimo avrebbero dovuto mantenere, se non abbassare, i costi dei primi due...e invece li alzano....puro marketing che non sopporto, tutti gli anni uscirà sempre qualcosa, evoluzione tecnologica o meno, prossima volta, se non lo faranno ora, mettranno l'allineamento delle matrici a zona ad una sbadilata di euro in più...
-
Fino a che le persone non useranno il buon senso come fai tu, sarà lecito e a mio avviso più che comprensibile che decidano di adottare politiche di questo tipo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mmoderni
per i tanto decantati led...che ce ne facciamo di 20.000 ore se tanto si cambia un proiettore all'anno?? (tipo dopo max 1000 ore...)
chiaramente è soltanto una provocazione...anche se...pensandoci bene...:D
Calcola che un buon televisore crt si è tenuta a casa per piu di 10 anni senza sentire nessuna necessità di cambiarlo,anche perchè non è che ci fosse di meglio sia per la tecnologia e l uso che se ne faceva.
Dovrebbe accadere anche per i nostri futuri proiettore si arriveà,presto,ad un livello di visione molto soddisfacente e poi probabilmente ad un declino della qualità per renderli piu popolari.
-
Citazione:
Dovrebbe accadere anche per i nostri futuri proiettore si arriveà,presto,ad un livello di visione molto soddisfacente e poi probabilmente ad un declino della qualità per renderli piu popolari.
Premesso che con il mio vpr il livello attuale è più che soddisfacente, qualità di alcuni BD permettendo, non sono sicuro di aver capito cosa vuoi dire....
-
secondo me voleva dire che il messia, ossia il vpr definitvo, sta per arrivare :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Premesso che con il mio vpr il livello attuale è più che soddisfacente, qualità di alcuni BD permettendo, non sono sicuro di aver capito cosa vuoi dire....
Anche i miei precedenti proiettori erano soddisfacenti,sapendo i loro limiti, finche non ho visto rs20.Cerco un proiettore con piu ansi contrasto,intrascena e piu nero e qualche lumen in piu,soprattutto costante nel tempo:)
Se prendiamo una fotografia scattata da una macchinetta fotografica proff. di 20 anni fa tuttora e molto soddisfacente confrontata alle piu blasonate di adesso,questo intendo.
-
beh, a meno che tu non soffra di rainbow, se il limite che noti nel tuo rs20 è il contrasto intrascena forse dovresti dare un occhio a qualche dlp top di gamma :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
secondo me voleva dire che il messia, ossia il vpr definitvo, sta per arrivare :D
Fino a sto punto no,nulla e fermo.
Quando poi,poi........usciranno e saranno commerciali new dvd 4k,6k,8k ....Ricominceremo da capo .
-
Citazione:
...è che praticamente ora sembra che nei primi due, 550 e 950, aggiungano solo i gadgets
Se si tratterà di un sistema proprietario (IF), che funzioni senza incertezze, a mio avviso sarà il vero plus aggiuntivo che segnerà l'innovazione, e non un semplice gadgets !
E poi, è solo il prezzo lancio..:p, se non avranno come si prevede un riscontro positivo verso il pubblico, vista anche la vasta gamma, faranno molto presto a rivedere i prezzi (vedi VW200)..
-
I prezzi annunciati così alti IMhO servono solo a non buttare fuori mercato da subito i modelli attuali. Quando saranno finite le scorte nei magazzini di 350 e 750 vedrete che scenderanno.....
-
guarda che i prezzi degli rs10/20 (350/750) sono saliti dopo 3 mesi...non scesi...
e poi con questo ragionamento il prossimo anno saremo a 10.000, e poi a 11.000...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Se si tratterà di un sistema proprietario (IF),
faranno molto presto a rivedere i prezzi (vedi VW200)..
il 200 è una macchina che al momento non ha una fascia di prezzo definita, nel senso che è l'unico che monta lo xeno, quindi possono alzarlo/abbassarlo a piacimento...
l'IF che dire...se la sony dopo 3 anni ancora ha qualche esitazione, e visto lo scazzo del CMS in prima battuta...dubito fortemente che JVC riuscirà al primo tentativo a centrarne uno perfetto...
spero di sbagliarmi...
-
Citazione:
e poi con questo ragionamento il prossimo anno saremo a 10.000, e poi a 11.000...
è proprio quello che mi aspetto per l'uscita dei LEDpj JVC ;)
poi lo street price di Dicembre sarà diverso.
-
Ma questi nuovi jvc cosa avaranno in piu.Secondo me il tallone d achille è la nitidezza,l ansi contrast.Useranno nuove matrici piu grandi o piu piccole,lente migliore(anche se dubutito che influisca molto),useranno l iride dinamico(ai jvc non serve)?
-
Per quanto riguarda il F.I. non credo che la JVC si sia svegliata solo ora, è vero che se dovessi scegliere al buio tra diversi FI proprietari sceglierei quello Sony per ovvi motivi ma non è impossibile che i produttori diciamo, 'acerbi' in questo settore non abbiano fatto tesoro degli errori altrui.
Personalmente almeno, lo spero :)