Ciao a tutti, per chi possiede già la ps3 ed intende cambiarla con la slim: provate a dare un'occhiata al sito gamestop....:)
ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, per chi possiede già la ps3 ed intende cambiarla con la slim: provate a dare un'occhiata al sito gamestop....:)
ciao
casomai evitate pure il gamestop, quella nn è un'offerta, è un furto :rolleyes:
magari non tutti la pensano come te......;)
difficile placebox, te la vendono a 99 euro se:
-gli porti la tua ps3 perfetta (che puoi tranquillamente vendere a 300 euro)
-gli porti 2 giochi perfetti con meno di 6 mesi (che puoi vendere a 20 euro circa)
gli hai dato 340 euro di materiale e devi ancora spenderne 99, il tutto verrebbe 439 euro, non dico che sia un furto, ma sicuramente è una bella furbata!
mmh ero indirizzato al 99% verso un lettore dedicato ma a questo punto la decisione torna in bilico. Aspetterò le prime prove per sciogliere questo dubbio ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Il mio consiglio ora come ora è prendere la PS3 Slim per giocare e per vederci i film. Ha un consumo inferiore, codifica in Bitstream, avrà sicuramente un gruppo ottico migliore della Fat (e non che quello della Fat sia da buttare, anzi). Bisogna solo vedere come codifica le tracce True HD e DTS HD MA, ma secondo me se la caverà meglio della "vecchia". Per il resto è assicurata la presenza del Dual Shock 3 (ergo 60 euro di pad).
l'unità ottica nn so se è cambiata, ovviamente io me lo auguro, ogni miglioramento è sempre ben accetto.
300 euro? :DCitazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
e chi è il folle che ti prende una versione vecchia ed usata allo stesso prezzo della nuova? io sono ormai sceso a 240 col passaparola...
non è follia è che di solito chi la vende dà in dotazione un paio di pad, qualche gioco ed il tlc, se poi la vende perchè deve prendersi la slim il tuo discorso mi trova daccordo.
Anche perchè non la deve fare lei la decodifica se le invierà in bitstream. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
c'è da vedere se la sostituzione del famoso chip sistemi anche quelle ipotetiche magagne date anche dal flusso bitstream in uscita, anch'esso giudicato più scadente rispetto ad altri lettori da alcuni qui sul forum (non ricordo chi lo sosteneva...).Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
in più c'è speranza in una miglior resa video, adeguandosi al livello dei lettori 2009?
Mi sembra Highlander. ;)Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
per quest'aspetto avrebbero dovuto cambiare l'ottica, e nn so se è stato fatto...Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
per quel che mi riguarda optero per il cambio fat/slim solo se il discorso bitstream sara valido anche per i giochi,dato che per i film di soluzioni diverse ne esistono un infinita.a dire il vero nessuno ha mai parlato di tracce hd per i giochi,ma dato che via hdmi vengono automaticamente trasformate da dolby d. o dts in 5.1 o 7.1 pcm come per i film,la speranza c è.
la data ufficiale è il 3 settembre,ma forse potro provare una slim l 1 o il 2 settembre.
Ecco una tabella riassuntiva dei consumi, un bel passo avanti ma comunque molto distanti da un lettore dedicato
http://farm4.static.flickr.com/3418/...5077056c81.jpg