Scaler interno difettoso?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da vittonardo
Francamente non saprei... io lo uso solo con il BD player a 1080p;) .
Visualizzazione Stampabile
Scaler interno difettoso?:confused:Citazione:
Francamente non saprei... io lo uso solo con il BD player a 1080p;) .
ha funzionato inizialmente adesso non piu' .....potrebbe essere un problema software ? un aggiornamento del firmware potrebbe risolvere?
Ciao ragazzi sono nuovo riguardo questo settore e vorrei avvicinarmi ai videoproiettori. Vorrei prendere un modello full hd: sono indeciso tra i modelli
1) optoma 200x
2) optoma hd 82
L'utilizzo che ne farò sarà sky hd (40%) e xbox 360 (30%) e film in blu ray(30%) che comprerò al più presto. Come schermo vorrei realizzare un 300x169. Vorrei dei consigli da voi esperti
1) secondo voi con l'optoma hd200x posso proiettare su uno schermo 300x169 o avrò una perdita di dettaglio? Mi serve per forza l'optoma hd82 per uno schermo di queste dimensioni?
2) io da profano mi sono avvicinato agli optoma perchè mi sembrano degli ottimi proiettori per quello che offrono però non avrei pregiudizi a comprare qualche altra marca che mi permetta di proiettare su questa superficie, l'importante è che il mio budget sulle 2500 euro circa, euo più euro meno.
Attendo vostre risposte anche perchè non avendo negozi nelle vicinanze (profondo sud) non ho come visionare i prodotti e mi fido di voi! Grazie
Ciao Crespo, beh con quelle dimensioni di schermo e con quel budget io andrei senza ombra di dubbio sull'HD 82, senza togliere nulla all'HD200X che un ottimo entry level.Citazione:
Originariamente scritto da Crespo82
Hai provato a resettare le impostazioni e riportarle a quelle iniziali di fabbrica?Citazione:
questa mattina appena acceso ilvpr ha agganciato nuovamenta i 1080i quindi a ripreso a funzionare.ho scoperto che spegnendo e riaccendendo funziona.comunque credo che sia stato skyhd che ho aggiornato come software e sembra che ora vada.
A volte gli Optoma lo fanno vanno staccati dalla linea elettrica per circa 5 secondi riaccendi e torna tutto ok. ;) chiaramente bisogna attendere il tempo necessario per riaccenderli. :D
si pero' lo impallinava lo skyhd che ora ho aggiornato e sembra dico sembra tutto ok
....incredibile che ormai online lo si trovi a 650 euro piu' iva!:eek: :p
Qualcuno sa dirmi quanta differenza passa tra un videoproiettore 720p a uno 1080p?Da possessore di un hd700x volevo sapere se qualcuno aveva fatto questo passaggio.Grazie
Bhe la differenza la noterai sicuramente già guardando la risoluzione
1280x720 (optoma hd700x) e 1920x1080 (optoma hd200x) avrai più dettaglio...
Anche io nonostante abbia da poco l'hd700x sarei tentato nel fare l'upgrade vi chiedo se con questo vpr riuscirei a coprire un telo di base
3mt o ne perderei di dettaglio?
Caspita 3metri di base,io a malapena arrivo a 1.80!ma da quanto distante lo guardi??
Ciao circa 4,5mt
wow,un bel stanzone.Ampli e casse?
Tra qualche giorno spero di essere tra di voi e spero che questo modello non mi possa deludere ,dopo tante ore passate a chiedere consigli.
Non sara l'hd20 ma ,comew gia detto altrove, le differenze non dovrebbero essere percettibili.
Il mio primo proiettore fullhd sara sempre una gioia:D