non ho sentito gli altri, ma credo di sì, ti faccio sapere in settimana...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
la partecipazione a questo TAV la lo stesso slancio di una visita dal dentista....:cool:
Visualizzazione Stampabile
non ho sentito gli altri, ma credo di sì, ti faccio sapere in settimana...Citazione:
la partecipazione a questo TAV la lo stesso slancio di una visita dal dentista....:cool:
Ciao a tutti,
notizie dalla redazione ???
@ Emidio: organizzi qualcosa ? un tanto per "incastrare" eventuali prenotazioni con quelle di AF che sono già aperte!
grazie
ste
Mi associo al 'coro greco', chiedendo di conoscere programmi redazionali....
Ok per la pizza, meno entusiasta per il cinema ma sentiamo gli altri due, a me va bene tutto e mi aggrego.Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Dobbiamo ancora decidere poi se rientrare sabato o domenica ed e' giunto il momento di farlo perché devo avvertire il B&B.
Non riesco a leggere tutte le nove pagine della discussione, io vado al TAV domenica 20 setembre perchè tutti gli altri giorni lavoro e quasi sicuramente non posso neanche partecipare alla pizzata e all'Arcadia del 18 agosto (che film c'è?)... Qualora potessi dove vi trovate? al massimo se ci sono telefono ad Ale Pecorelli e mi fate sapere.
Piuttosto, che viene al TAV domenica 20 settembre?
scusate quest'anno non mi sembra di vedere traccia della sala in cui vari produttori esponevano LCD-PLASMA top di gamma settati per bene(gestita da AFDIGITALE mi pare),potete confermare o meno perchè era uno dei pochi motivi per cui gli anni scorsi sono andato al TAV.
1) Alberto Pilot
2) Lupone 974
3) Maria Grazia alias Papazzotta
4) SasaDF
5) kayama728
6) roberta (moglie kay)
7) Digital70 2 persone
.....
And so on...
4) SasaDF
5) kayama728
6) roberta (moglie kay)
7) Digital70 2 persone
8) Blasel
continua.....
1) Alberto Pilot
2) Lupone 974
4) SasaDF
5) kayama728
6) roberta (moglie kay)
7) Digital70
8) Digital 70 2
9) Blasel
continua....
1) Alberto Pilot
2) Lupone 974
4) SasaDF
5) kayama728
6) roberta (moglie kay)
7) Digital70
8) Digital 70 2
9) Blasel
10) Pierlo aka Jupiterinmind
11) Maurocip
12) M.Tonetti
13) Epimember aka Decibel
continua....
Benaggregato anche all'equipaggio della CipMobile ;)
Ragazzi, io martedì prossimo chiamo l'amica Laura Fumagalli per i biglietti, che pagherò in anticipo per nn fare figuracce ( :rolleyes: ) , nonchè prenoterò presso la Ns. amica pizzeria: confermate l'adesione per entrambe gli eventi? ;)
walk on
sasadf
p.s.: Ho inserito la lista di adesione ufficiale al primo post della discussione: la quale per evitare derive :ot: di sorta, sarebbe meglio nominare in altro modo.. :rolleyes:
Per estrema correttezza ribadisco che la mia presenza è al momento sub-judice perchè avevo dato settimane (mesi) fa la parola ad una persona nel rispetto di un evento che doveva organizzare forse si e forse no :p ..... per cui ....
direi di cancellarmi dalla lista (non voglio che ti impegni pagandomi il biglietto Sasà se poi all'ultimo "bidono") e se le cose rimarranno così cercherò di aderire all'ultimo se ce ne sarà la possibilità.
E se non ce la farò, reciterò un mea culpa per aver voluto stare col piede in due staffe :)
Grazie !
Alberto :cool:
Che carino ... paghi tu? :DCitazione:
yes ...Citazione:
p.s. l'equipaggio e' lo stesso ma il cassone di Maurocip rimane a casa, quest'anno si viaggia in Pierlomobile
Sto ancora aspettando che tu mi dica che titolo vuoi.Citazione:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da maurocip