Mi stò leccando i baffi....roba da matti sono incredibili queste giocate!
Io riesco a stento a fare i palleggi da fermo tenendo premuto L2 e R1.
Visualizzazione Stampabile
Mi stò leccando i baffi....roba da matti sono incredibili queste giocate!
Io riesco a stento a fare i palleggi da fermo tenendo premuto L2 e R1.
parzialmente con fifa10 e come immaginavo non mi piacciono temperatura alta e i filtri attivati (immagini virano troppo al blu imho) però devo mettere tutti i tuoi settaggi e solo allora ti saprò dire bene...per facilità me li invii via mp (so dove trovarli ma è una faticaccia) scusate per l'OT pioneeresco.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
ehm sarei interessato anch'io a quel tasto finta rifinta gol di Diego
bon, dopo 13 anni di calcio secondo konami, con anche l'assenso dei miei soci, quest'anno si cambia.pes rimane indubbiamente divertente e frenetico, ma quest'anno voglio un gioco maturo e simulativo. e purtroppo pes2010 nn e questo giocoveramente dopo 13 capitoli, ci lascio un pezzo di cuore ma quest'anno m'aspettavo tutt'altro gioco
Il discorso finte e giocate merita veramente di essere discusso perche' non e' facile implementarle nel gioco. Di solito o non servono a niente o sono devastanti e ti permettono di saltare chiunque. In FIFA invece mi sembrano tutte bilanciate e chi le sa padroneggiare acquista una marcia in piu'... Ieri per es. mio figlio che h a 4 anni e' riuscito con il tacco a far passare il pallone in mezzo alle gambe di un difensore che gli arrivava da dietro e saltarlo cosi' :eek: naturalmente non e' stato in grado di dirmi come ha fatto ma penso che si possa fare con il tempismo giusto con lo stick destro senza premere altri tasti.
I dribbling 'esperto' sono strepitosi, ma alcuni molto difficili da fare, come è anche giusto che sia.
Io ne uso regolarmente diversi (sempre e cmq L2 + analogico dx) e oltre ad essere spettacolari, sono anche molto utili. Poi cmq dipende anche dal giocatore che si controlla perchè non tutti possono fare certe cose.
Ragazzi è vero che Fifa è + Reale, ma non lo sò anche quest'anno preferisco PES.....
Purtoppo Fifa mi dà la senzazione che non fà mai quello che voglio, e poi invece a volte faccio azioni strepitose anche se non sono volute!
Mentre pes cmq è più preciso e diretto anche se a volte lo ammetto è irreale ma almeno fà quello che dico io col pad
Lo fà anche Fifa....gioca e rigioca e vedrai.
quindi meglio FIFA2010 di pes2010?
ma quando esce fifa?
@Chris Redfield (bel nick ma preferisco Leon;) ) lo so...le prime volte che si gioca a Fifa dopo anni di pes ci si sente sporchi, emarginati...ma poi realizzi che solo i somari non cambiano mai idea e opinione...Il fatto e' che non si puo' apprezzare appieno un gioco quando ne abbiamo in mente un altro che teniamo come paragone perchè tutto cio' che troveremo di diverso a cio' che ci ha abituato lo classificheremo peggiore...capita così anche con i diffusori ai quali siamo abitati e un po' con tutte le cose. Apriamo un po' la mente...affrontiamo il cambiamento con spirito propositivo, chiediamoci se con un gioco di calcio ci dobbiamo divertire o padroneggiarlo (sono cose molto diverse fra di loro).
Personalmente io andavo in giro a fare tornei di Pes e alla fine lo conoscevo cosi' bene che dai primi minuti della partita potevo prevederne il risultato...sarà per quello che apprezzo cosi' tanto fifa...ho cominciato a giocarci quando nessuno se lo filava e ho ricominciato a divertirmi, non era piu' competizione, non si riusciva piu' a prevedere tutto e alla fine mi sono reso conto di quanto tutti eravamo assuefatti alle meccaniche di pes...
@HOMER J SIMPSON(si simpatico leon...ma il buon vecchio Chris è unico...:D)....
Io ogni anno prendo dal 2008 sempre entrambi per esempio l'anno scorso pes su 360 e fifa su ps3 e solo che pes mi diverte di +
....cmq ci rigiochero tanto a fifa, però ribadisco che provando moltissime volte entrambe le demo, pes ha dei comandi più validi e precisi, senza togliere i punti forti di fifa!!!:)
La vera differenza tra i due giochi la si coglie giocando FIFA10 in full manual; rispetto allo 09 i comandi manuali sono stati rivisti alla grande. è senz'altro più difficile e meno immediato rispetto al flipper di konami (che dalla demo quest'anno non mi è sembrato affatto male...) ma a mio parere è nettamente più appagante. questo per quel che concerne la giocabilità. per tutto il resto, vedi comparto tecnico, il titolo EA è oggettivamente anni luce avanti. Preciso che dal 96 al 2007 ho sempre e solo giocato a winning eleven. ora pero' non riuscirei più a tornare indietro.
Notiziona!!! Alla gamestop mi confermano la vendita a partire da domani...meglio cosi' ero stanco di aspettare.
mi hanno chiamato ora dal blockbuster che mi aspettano per ritirare Fifa:D
Dici sul serio?
Anche io l'ho prenotato da BB.
Confermo...è già in vendita, ho appena chiamato e mi stanno aspettando per darmelo :D !