Cavoli...
ma chi si occupa del downscaling ? Il processore video o direttamente il VPR ?!
Visualizzazione Stampabile
Cavoli...
ma chi si occupa del downscaling ? Il processore video o direttamente il VPR ?!
L'elaborazione del filmato fatta attraverso il PC in pratica il filmato originale da 4k viene portato a 2k.
Il pollo me lo sogno ancora di notte :D
Sarà fra tanto am se il futuro è quello.... dovrò rifarmi tutta la videoteca!!!!
Poltrone da sballo!!!!!
Complimenti Paolino,ottimo ambiente e componenti. Io però metterei le poltroncine in prima fila,sono più accattivanti del divano e sembrano molto più comodose! :D
Due sole parole: Complimenti vivissimi! :D
Grazie Luigi
Proprio tutta non penso, visto che il Sony 1000 anche con il 2k upscalato va alla grande :cool:
Grazie per i complimenti, purtroppo per mettere le poltroncine in prima fila dovrei alzare di altri 20cm il pianale della galleria :rotfl:. Dai che ti manca solo il Vpr poi sei al cinema anche te. ;)
Grazie elegantman
Complimenti anche a te per il gran numero di elettroniche e soprattutto per il raffinato impianto pro audio 2ch. :)
tutto bellissimo! complimentoni!
ma quell'app per ipad che fa da telecomando universale pensi che ci sia anche per iphone? Se si come si chiama?
E' veramente una figata!
Grazie!
grazie dei link! Veramente un bell'oggettino!
Certo che il ricevitore bluetooth non è proprio economico! Almeno hanno avuto la decenza di rendere l'app gratuita... :rolleyes:
Ne terrò di conto se e quando mi servirà qualcosa del genere
@ Paolino
Come si chiama l'APP? Così ,nel frattempo che mi arriva l'accessorio bluethout, la scarico! ;)
edit: trovata :)
Interessante l'oggettino !! pensi che messo in un'altra stanza riceva il segnale dall'ipad o ipod ?? la trasmissione avviene in wifi o bluethoot ?? ho letto la recensione di un utente che me l'ha un po' smontato :-( tu come ti trovi ??
Ho letto poi che come sinto ampli hai il mi ostesso caro vecchio marantz sr 7002 :-) lo usi come pre ? cioè in sostanza con l'hantem collegato come finale multicanale il marantz fa solo da PRE ?? in pratica sulle uscite di potenza non hai nulla ma esci dalle preout ?? pensi che potrei continuare ad usare le uscite front b per sonorizzare un altro ambiente ??
hai notato miglioramenti ?? lo colleghi all'oppo in digitale ( hdmi ) o tutto in analogico ??
scusa le tante domande....e complimenti per la tua vivida passione !!
Alessio
Ciao ALE77
Grazie
La trasmissione avviene via bluethoot, chiaramente se hai muri molto imponenti la periferica non riuscirà a comunicare correttamente. Personalmente mi trovo bene l’unica difficoltà, che comunque ho trovato anche sui telecomandi programmabili, è che se non riesci a trovare le tue periferiche e devi acquisire manualmente dal telecomando originale il segnale infrarosso con alcuni segnali a volte devi ripetere la procedura che in questo caso è molto semplice e rapida. Si il 7002 lo uso esclusivamente come pre , nel caso tu voglia usare le uscite amplificate puoi farlo a prescindere anche nel caso utilizzassi un finale dedicato. Nell’eventualità di un secondo ambiente, potresti con due relais 12vdc a tre vie alimentati dal Marantz, veicolare il segnale in modo automatico, programmando attraverso il menu interno l’attivazione dell’uscita dc out 1/2.
Quelle screen mi fanno letteralmente sbavare. Grandi complimenti!!
Riesci a fare 2 foto di comparazione dello stesso Film/Trailer una con e l'altra senza Darbee? :)
complimenti!!!si vede anche l intelligenza nella sala perchè c'è sempre un miglioramente...prima il proiettore...poi il darbee poi le poltrone!!!complimenti...proprio un bel lavoretto...ma lo schermo nasconde un camino che usi?un altra domanda...funziona bene gear4?è molto interessante come oggetto...