Bufale ad alta pubblicità.
Senza fare nomi,mi pare che ci siano un paio di operatori che si danno all'esoterismo più sfrenato,e talmente pacchiano che ha dell'incredibile.
Ma le sorprese non finiscono qui.
Perchè alcuni che hanno avuto modo di avvicinare queste persone ,anche perchè semplicemente incuriositi, si sono rese conto che in effetti hanno esperienza e competenza da "vendere".
Ma il punto è proprio questo:come fare per avvicinare un cliente?
Evidentemente i vecchi sistemi sono troppo costosi e/o non più efficaci.Pubblicità sulle riviste etc...
Sembra che ormai esista un solo sistema: fare baccano sui forum,non importa come.
Quando è uscita la storia dei fiocchetti,io ero come al solito in giro per i forum a perorare la mia causa in favore dei cavi sentendomi dare del visionario un pò da tutti,quando mi sento arrivare questa bordata di pigne e di fiochhetti che mi sorpassa a destra e a sinistra.
Il primo aprile era passato non da poco e quindi...,ma incredibile ,no,non era uno scherzo...solo pubblicità.Perchè questa è la realtà: la gente che ha cercato di contrabbandare queste sciocchezze e gente probabilmente molto competente,ma non sono gli unici ,si ,ma gli altri chi sono,chi li conosce?Siti web persi nel mare della rete.
Meditate gente,meditate.
Ciao,Sebastiano.