Visualizzazione Stampabile
-
@ boreal
grazie cestinato :D ........tacci......se le inventano tutte....
forza ragazzi che ce la facciamo..........a proposito ...........la mia situazione????:rolleyes:
.......vado a vedere....:confused:
Date Time Location Status
09 Jul 2009 22:16:10 Liege Euro Hub Held For Customs Inspection. Will Be Cleared At First Opportunity
09 Jul 2009 22:12:21 Frankfurt Airport Shipment Received At Transit Point.
09 Jul 2009 12:07:00 Seoul Shipment In Transit.
08 Jul 2009 11:53:44 Seoul Shipment In Transit.
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
uno di noi (non faccio nomi)
merce sdoganata
Sono io? :p:p
-
Sono molto contento
Sono molto contento che la situazione si sta' sbloccando :p ,al momento mi sembro la particella di sodio nella bottiglia che urla c'è nessuno!!!!.
Almeno iniziamo a parlare nella sezione tecnica e abbandoniamo questa sezione.
-
anche a me è apparsa la scritta "sdoganata" evviva....non vedo l ora di averlo sottomano :D
-
-
Mi avevate coinvolto con la vostra vicenda... sono contento che si stia risolvendo...:D
-
...grazie ancora cobracalde per l'aiuto...ma sti coreani ci hanno fatto davvero provare delle emozioni forti. :ncomment:
merce sdoganata anche per me.;)
-
...se decidessi di ordinarlo in questi giorni potrei avere anche io tutti questi sbattimenti? :D
-
@bad
Voglio essere il solito guastafeste...ma siamo sicuri che quando riceveremo il pacco non dovremmo pagare nessun dazio? :confused:
@markolino
Vai tranquillo...ci siamo sbattuti noi abbastanza per tutti quelli che lo ordineranno in futuro...:D
Azzo...hanno fatto presto da ieri!!! :eek:
15 Jul 2009 08:06:49 Ciampino Airport Shipment In Transit.
15 Jul 2009 07:55:42 Ciampino Airport Shipment Received At Transit Point.
15 Jul 2009 00:28:02 Liege Euro Hub Shipment In Transit. 15 Jul 2009 00:24:00 Liege Euro Hub Connection Delay. Recovery Actions Underway.
14 Jul 2009 19:50:19 Liege Euro Hub Shipment Released From Customs.
-
...ragazzi è davvero finita questa brutta storia.
15/07/2009 La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna
@bereal
...porca miseria, per un attimo mi hai fatto di nuovo sprofondare. :cry:
comunque...bella domanda...se il fattorino ci dovesse chiedere i soldi, che famo ?? :confused:
-
-
Il mio l'hanno perso sul serio :cry:
09 Jul 2009 06:43:19 Liege Euro Hub Connection Delay. Recovery Actions Underway.
-
ragazzi il primo a cui arriva deve correre davanti al PC e dirci se ha dovuto pagare qualcosa
-
...ma si dai...e facciamola quest'ultima telefonata al 199.803.868 ...ne abbiamo fatte decine in questi giorni, che una in piu per chiedere se c'è da pagare qualcosa, non ci manderà sul lastrico. :D :D
-
Haaaaaaaaa il pacco è in consegnaaaaaa stamattina, e io non torno fino a domani sera!!!! Il colmo dei colmi comunque sono contento per tutti noi!!!
Mi viene da dire "Adriana c'è l'ho fatta!!!"