Grazie!!! Iniziamo con le domande!!
E' possibile impostare il menù iniziale verticale? Vuoi come avete configurato il telecomando? In meedio usavo solo la croce(su-giù-dx-sx) per andare avanti e indietro, è possibile in meediOS?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Grazie!!! Iniziamo con le domande!!
E' possibile impostare il menù iniziale verticale? Vuoi come avete configurato il telecomando? In meedio usavo solo la croce(su-giù-dx-sx) per andare avanti e indietro, è possibile in meediOS?
Grazie
Altra cosa, come gestite un film composto da due parti?? tipo cd 1 e cd2 per fare un esempio :p
Allora iniziamo con le risposte,
Per impostare il menu verticale devi mettere nello screen in questa schermata "HomeList"
http://img97.imageshack.us/img97/3990/homey.jpg
Per il telecomando:
Io ho un soundgraph e ho mappato tutti i tasti che mi servono.
Per i file in più parti:
nel file importer c'è un opzione da spuntare che si chiama group qualcosa, non ricordo bene e sono fuori casa per due gg, ma dovresti trovarla.
Grazie!
Io ho tutti i file in una unica cartella, ho risolto mettendo nel file Importer
l'exclusion masks: *cd2*
Così mi carica solo il cd1 e poi è il player in automatico che apre anche il file 2!! ;)
Nuova domanda: Come faccio per montare le immagini ISO in modo automatico?
Ho provato a configurare PLayMee perchè lo uso per lanciare kmplayer, ma nonm riesco ad aprire le ISO!
Consigli?
Grazie.
Che usi per montare le iso normalmente?
Di solito uso daemon tools lite.... , ma non ci sono particolarmente legato!
Disposto a cambiare senza problemi!!!
Ho un paio di domande anche io:
1 - sbaglio o è molto più pesante di Meedio?? possibile che con la config in firma è tutto "scattoso"??
2 - ho configurato playmee per far partire theatertek come player predefinito, ma quando clicco "play" non accade nulla... suggerimenti?
Beh sicuramente è molto più pesante, ma ci sono anche delle accortezze per farlo andare molto meglio.
La prima è quella di installare windows 7 in quanto ha delle funzionalità che snelliscono meedios.
Seconda ma non per importanza fare il resize delle fanart in base alla risoluzione (c'è un plugin per questo).
Diciamo che il processore in firma è abbastanza datato sicuramente più potenza di calcolo non guasterebbe.
Per quanto riguarda playmee che comando gli passi?
nei parametri devi mettere per theatertek
/NOSPLASH /AP 2 {queue}
Per capoccia:
non so se per il demontool lite cambiano i parametri da passargli.
Con il demontool classico è già tutto impostato, basta dargli la patch di dove si trova l'eseguibile e indicargli la lettera da assegnare alla periferica virtuale.
Prova anche con alchool che dovrebbe essere anche quello già impostato.
gira su Ultimate 32bitCitazione:
Originariamente scritto da giskard
Al momento fanart non ne ho caricate, lo scrolling delle cover art è scattoso, così come l'utilizzo del telecomando.Citazione:
Uff.. quasi quasi torno a meedio :cry:Citazione:
Quello di default, non l'ho modificato. Controllerò.... :)Citazione:
Beh il processore avrà almeno 6-7 anni! non si può pretendere troppo! Diciamo che se lo sostituisci va in pensione a testa alta! :D
dimenticavo.. qual'è il plug-in di cui parlavi?
MeeFanartResize
ecco il link
http://www.meedios.com/OpenMAIDOS/de...&search=faNART
Grazie!!!Citazione:
Ho risolto togliendo il primo paramentro di default mi pare noicon!!
Ora sto configurando bene i player!!