Visualizzazione Stampabile
-
alla ricerca di informazioni per lo sblocco della porta USB del 22lg3100
ho raccolto diversi link che riportano cose più o meno già dette, ma alle volte ripetere serve e poi magari qualche particolare o spunto in più non guasta
lgusb.wikispaces
forum.zwame
lg.vm31
commentcamarche
forum.setcom
-
Ho il firm 3.04 dove ne trovo uno + aggiornato?
Tnx
-
Citazione:
Originariamente scritto da EDESMO
Sono indeciso sull'acquisto tra un LH2000 e uno di questi LG3100, quale tra i 2 TV HD-Ready è da preferire?
Considera che scelgo la TV sopratutto x via di poter vedere i divx da usb.
Ma modificare il menù di servizio porta a invalidare la garanzia o resta valida?
-
42pq1100
Ho un LG 42PQ1100 che cosa devo fare per sbloccare la USB ?
Grazie
Ciao
-
leggi sopra
Citazione:
Originariamente scritto da lenrico
... uno + aggiornato?
se segui i link che ho postato appena sopra al tuo intervento, lo trovi
... bastava leggere!
-
Citazione:
Originariamente scritto da EDESMO
se segui i link che ho postato appena sopra al tuo intervento, lo trovi
... bastava leggere!
io ho un PQ1000, ho letto i tuoi link ma mi pare parlino di un'altro modello, quello in cirillico poi nn ci ho capito molto, bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da Speedy82
Sono indeciso sull'acquisto tra un LH2000 e uno di questi LG3100, quale tra i 2 TV HD-Ready è da preferire?
Considera che scelgo la TV sopratutto x via di poter vedere i divx da usb.
Ma modificare il menù di servizio porta a invalidare la garanzia o resta valida?
Tra i 2 ho scelto, l'LH è nettamente da preferire, per diversi motivi, digitale terrestre HD, audio migliore a 2 vie 4 altoparlanti anzikè 1via e 2 altoparlanti 2 hdmi e non 1 e cosi via..
L'unico dubbio rimante riguardo la garanzia..
-
LG 42PQ1100
Mi sono procurato un palmare, ho installato NoviiMedia e funziona tutto perfettamente, grazie a tutti.
http://img519.imageshack.us/img519/8774/rimg0574.jpg
Sono entrato nel menu di servizio del mio 42PQ1100 e ho attivato:
Media Player: EMF-PMM
http://img237.imageshack.us/img237/2465/rimg0576.jpg
Sapete cosa attivano le opzioni :
EYE: 0
XD Plazma: 0
???
La lettura di DiVX da chiavetta USB è molto buona qualitativamente.
Ciao
SuperMario
-
Aggiungo che sono comparsi anche due nuovi menu utente, quello degli ingressi e quello della USB.
-
lg 42pq 2000
salve il mio tv 42pq2000 lg non riesco a sbloccare usb il mio firw 3.41.0 cosa posso fare ? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da vespapx
non riesco a sbloccare usb il mio firw 3.41.0 cosa posso fare ?
hai provato con le procedure descritte in questo thread? (non mi riferisco all'uso del tuo telecomando in dotazione)
-
Insisto :)
Mi dite come sono questi parametri nei vari PQ2000 PQ3000 PQ6000 ?
EYE
XD Plazma
Grazie
-
Ciao,
sul mio Ipaq5550 ho installato Novii Remote Deluxe e la cartella codebases ma non posso selezionare i tasti come spiegato qualche post più su. Forse dipende dalla versione del Novii? Ho la 4.2
-
installato Novii Remote Deluxe su un vecchio Ipaq Rz1710 con windows mobile 2003 ed ha funzionato perfettamente. Ora riesco a vedere i film dalla chiavetta.
grazie :D :D :D
-
qualcuno mi sa aiutare?
il mio 42pq1000, non so per quale motivo in hdmi, nelle impostazioni immagine mi fa regolere solo contrasto e luminosità, il resto delle opzione (colore, nitidezza.....) non me le fa toccare.
come mai?