Visualizzazione Stampabile
-
A dire il vero anchio sono fermo alla 72, ma dicono che quest'ultimo fw dovrebbe essere un vero aggiornamento, e non una presa in giro come gli altri che hanno presentato dopo la 72, lamas tu l'hai provato? i frezz durante la registrazioni sono rimasti o no. Ormai è più di un mese che non sono a casa, quindi non posso provare personalmente.
-
Ho messo la penultima, la 3281 solo per poter usufruire dei setting.
Non mi sembra ci sia niente di migliorativo se non aver INCOMPRENSIBILMENTE spezzato i file in registrazione HD ogni 3gb.
Mi tocca con un programma esterno "joinarli", per riprodurli con il Popcorn c200.
Credo tornero' alla 72 e dei setting me ne f..... !
Non capisco perche' occupino il tempo in nuove implementazioni...epg settimanale, web interface etc, quando ha problemi di freeze in registrazione.
-
a proposito di settings...ho bisogno di una mano. Ho un motorizzato, azbox con FW 3501. Purtroppo, dopo aver caricato dei settings, non c'è corrispondenza tra i satelliti memorizzati nel ricevitore e quelli nei settings. Mi spiego: ad esempio i canali a 13E il mio ricevitore li associa al satellite a 40E e quindi li cerca nel posto sbagliato. C'è da dire che prima di caricare i settings li verifico con azbox edit vers. 0.9.2880a e sono ok! Sembra che quando li carico vadano nel posto sbagliato...
Suggerimenti? Grazie in anticipo,
Angelo
-
Mi è appena arrivato ed ho installato il firmware .93501...
-ho provato a caricare su chiavetta 8gb una cartella coi file di un dvd e non mi accede al menu, inoltre non mi veicola l'audio 5.1! Gli mkv me li legge bene...
-nonostante metta "auto" nella scelta della grandezza dello schermo, quando metto su un canale 4:3 me lo visualizza lo stesso in 16:9...perché?
-dove trovo e come aggiungo le liste canali preordinate??
Grazie
-
salve ragazzi ma non ho ben capito se con questo decoder e' possibile vedere sky hd senza cam con regolare abbonamento e soprattutto qual e' la differenza tra il modello normale ed il premium.
-
Ciao Ragazzi, scusate la mia ignoranza in materia, ma è possibile utilizzare l'apparecchio collegando una normale antenna con segnale analogico? se si, le funzioni di registrazioni sono attive?
grazie in anticipo per le info
-
Non è che qualcuno aggiorna il primo post sulla situazione odierna? Se è diventata una discussione ufficiale sarebbe bello avere il primo post più aggiornato...
Io ad esempio non ho ancora capito quali tuner ci sono di default sia nella versione elite che premium... alcuni hanno detto che nella premium c'è il dvb-t2, e nell'elite il dvb-t, è vero?
-
problema
Ciao a tutti, ho un problema sui film mkv formato 2:35.1 (con 1:85.1 tutto ok)...me li spara a tutto schermo non rispettando la corretta proporzione delle immagini (sono allungate) anche se setto il mio pannello in "AUTOMATICO" (ho un Pio 508xd). Ovviamente con il pan&scan del decoder va a posto ma mi taglia le immagini di fianco!! E' solo un problema mio o un bug?
grazie!
Angelo
edit: ovviamente il decoder è settato a 16/9
-
Citazione:
Originariamente scritto da Angelodj
Ciao a tutti, ho un problema sui film mkv formato 2:35.1 (con 1:85.1 tutto ok)...me li spara a tutto schermo non rispettando la corretta proporzione ...
ovviamente il decoder è settato a 16/9
Ti posso chiedere se nel decoder hai l'opzione fitscreen?
Perchè se ce l'hai il problema è quello senò siamo ai soliti problemi di gioventù dei firmware...
-
non mi pare ci sia l'opzione fitscreen :( magari ci fosse...però anche cercando sui forum mi pare di essere l'unico che ha notato questa pecca..che è grave secondo me!! :mad: allora il lettore video è inservibile per come è adesso col 2:35.1 a meno di mettere il pan & scan..uno scempio!
edit: bug confermato in altri forum e segnalato a Opensat
-
Citazione:
Originariamente scritto da Angelodj
allora il lettore video è inservibile per come è adesso col 2:35.1 a meno di mettere il pan & scan..uno scempio!
Sono pienamente daccordo con te il pan è un vero scempio e pensa che per esempio a mediaset premium in fatto di pan e scan sono dei veri professionisti basta guardare che tutti i 2.35 vengono trasmessi in 1.85.1 con sempre evidenti tagli ai lati, alla faccia dei programmi a pagamento...
E comunque avevo preso informazioni per questo decoder/mediaplyer e mi sono reso conto che è ancora troppo acerbo, peccato perchè mi sembra da come si presenta un ottima macchina:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da molotino
mi sono reso conto che è ancora troppo acerbo, peccato perchè mi sembra da come si presenta un ottima macchina:)
Guarda, io ce l'ho da un mesetto abbondante..i bug non si contano ma le potenzialità ci sono tutte (in prospettiva) sia come decoder sia come mediacenter. Bisogna avere pazienza (tanta!) e sperare nei miglioramenti. Qualcosa da Opensat è stato fatto ma la strada è lunga...
-
Sono interessato ad acquistare un media player: pensavo all' HMR-600 ma l'AZBOX mi sembra essere più completo.
Mi chiedevo se l'AZBOX possa funzionare come pvr da fonti analogiche (come previsto nell'HMR-600), visto che mi serve per registrare/digitalizzare le vecchie cassette VHS.
In effetti, noto un ingresso (o uscita) SCART.
-
manuale
Qualcuno puo' indicarmi dove posso trovare il manuale?
Qualcuno lo utilizza con televisori pana serie G10 o G15? Come lo trova? Impressioni?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da decuplo
Qualcuno puo' indicarmi dove posso trovare il manuale?
Qualcuno lo utilizza con televisori pana serie G10 o G15? Come lo trova? Impressioni?
Grazie
Qui il manuale: http://www.o2media.es/manuales/azbox-hd-EN-manual.pdf
ma poi e' vero che lo sviluppo del sw e' fermo perche la opensat ha fermato gli sviluppi? vedi questo post..
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=82718
Grazie