Visualizzazione Stampabile
-
Bhè... Se il JVC 550 fosse esistito (un anno fa c'era il 350) quando presi il 5000 , l'avrei preferito all'Epson anche se il cosiddetto CMD è inutilizzabile.
Tornando all'argomento , secondo me l'Infocus ha tutte le carte in regola per essere un "Best Buy" nella sua fascia di prezzo.
-
basta che lo distribuiscono in modo "serio" e non solo a 2 negozi.....
cmq quando hai preso il 5000 non esisteva neanche il 5500.....:D
per essere un best buy dovrà avere un FI serio....
peccato per il vivitek che pare avere tutto quanto "serve"....ma manco l'ombra....
-
Umhh il prezzo di questo infocus (3300/3500) si avvicina pericolosamente al planar 8130....
Considerando la schiera di quelli che detestano il FI o simili artifici, e io sono uno di quelli, perchè prendersi questo Infocus e non un 8130?
-
Vero... L'avevo già dimenticato... (il prezzo di oggi del Planar) :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Facandini
Considerando la schiera di quelli che detestano il FI o simili artifici, e io sono uno di quelli, perchè prendersi questo Infocus e non un 8130?
Forse perche' il Planar e' fuori produzione e fuori catalogo :)
Trovarlo e' quasi impossibile, ed il Runco equivalante si aggira attorno ai 7000 euro....
-
Non lo darei per fuori produzione o introvabile, anche se in verità io non l'ho cercato, in quanto il mio budget era inferiore e tirato parecchio già a 2200 o poco più.
Daniel.
-
Citazione:
Non lo darei per fuori produzione o introvabile,
Daniel.
Te lo dico perche' settimana scorsa volevo prenderlo, ma al mio rivenditore di BG quando ha contattato AudioGamma e' stato detto che detto vpr e' fuori produzione e fuori catalogo, puoi trovare qualche fondo di magazzino, ma non facilmente.
-
Peccato, io comunque gli darei la caccia, a quel fondo;)
-
posso darvi un consiglio?
prima di condannare gli FI, guardate quello di epson o panasonic per 2-3 film....
visto ieri sera The Express....temevo l'arrivo di panning orizzontali veloci perchè non riuscivo a mettere a fuoco......tac tac tac ....scat scat scat...
SPETTACOLO.....sembrava che alle rotelle della telecamera gli avessere messo la vasellina per quanto andava fluido.....
soap opera? e che è? fidatevi....come mi fido che certamente l'infocus sarà una piccola belva.....
però non escludete a priori il FI perchè potrete perderve dei bei momenti!
-
@ Duramadre,
il FI o và o non và , questo è soggettivo.
Io parlo al netto degli artefatti, perchè non è di quelli di cui stò parlando, ma del risultato finale di "fluidità".
A me gli scatti non danno fastidio, il fluido da videocamera amatoriale sì.
Si tratta di una cosa soggettiva, ad alcuni piace a altri no.
Comunque sì, andatevelo a vedere e studiatelo bene, a me assolutamente non piace, già quello Optoma ben valutato, assolutamente lo lascio spento.
P.S. ho visto anche l'Epson, il 5000 .
Poi ovvio, se piace è l'uovo di Colombo.
Daniel.
-
la fluidità soap opera la ho sul plasma.....pertanto assolutamente spento.
Sull'epson la imposto in modalità normale.....non la noto più....perhcè è ultraminima....
in modalità bassa si riduce notevolemtne gli scattini e effetto telecamera amatoriale pari allo 0 da subito....senza "abituarsi"....
questo sul 5500.
-
Rgazzi... Atteniamoci al titolo della discussione. :)
-
per calibrare questo VPR ci sono dei preset o ha un CMS?
-
Citazione:
si avvicina pericolosamente al planar 8130....
perchè prendersi questo Infocus e non un 8130?
Per quanto mi riguarda...:) ;
Perchè mi "rottamano" il vecchio 7205 ....e quindi costerà 2500. Perchè il mio obiettivo è il led ...e quindi il 8602 sarà un vpr di "attesa calo prezzi led"....perchè andrà sicurissimamente meglio del 7205 ....e tanto mi basta..:D :D (per ora)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ciriolo
Per quanto mi riguarda...:) ;
Perchè mi "rottamano" il vecchio 7205 ....e quindi costerà 2500.
Mi pare già un bel motivo, e sensato.
Perchè altrimenti la faccenda si fà difficile.