allora aspettiamo qualche altra soluzione "più sicura" altrimenti me ne farò una ragione....
Visualizzazione Stampabile
allora aspettiamo qualche altra soluzione "più sicura" altrimenti me ne farò una ragione....
Salve a tutti, sto per acquistare un televisore lcd della samsung, solo che sono indeciso tra questi due modelli, samsung 37b550 e samsung 32b550 non essendo esperto, mi chiedo apparte i pollici cambia qualcosa come caratteristihe tecniche? vorrei spendere max 650 € per un lcd che sarà per uso tv e film e avvolte game ps3. aspetto consigli. Grazie mille
Ciao a tutti,
qualcuno ha collegato delle casse esterne al tv?
Se si, che casse avete preso e quanto avete speso?
Quali cavi avete utilizzato? RCA o digitale? Oppure utilizzando l'uscita delle cuffie?
Nel caso di selezione casse esterne (che di fatto bloccano quelle del tv) mi pare di aver capito che con il telecomando non controlla il volume...
Risolto, adesso è nella modalità Standard e salva tutto. Speriamo solo non ritorni da solo nella modalità Shop :)
In quanto al problema col pc ho scoperto che bisogna usare solo e soltanto l'entrata apposita HDMI3/DVI, occhio dunque!
Grazie mordicchio,info molto utili !!!!!!!!!!!!!!
Come gia' detto in altro post,sono in procinto acquisto del le40b550,sto' temporeggiando sperando che il prezzo cali......sono convinto che con l'uscita di questi nuovi lcd (edge e full) il prezzo dei tradizionali lcd debba calare....speriamo !
Beh, son contento.Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio
Hai risolto nello stesso mio modo?
buona notizia, avevo collegato ad un'altra uscita HDMI (una sul lato), e:Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio
- il macbook riusciva ad uscire con piena risoluzione
- i video si vedevano molto bene (ne ho provato uno in HD)
- problemi però con alcune immagini sul desktop (si vedevano pixellate) e con le proporzioni dell'immagine sullo schermo...
Ora provo quell'uscita la
Ciao a tutti,
mi presento, perchè è il mio primo posto in questo Forum.:D
Piacere Ernesto.
Ho letto "silenziosamente" molte vostre opinioni e mi sono convinto per l'acquisto di un 40" b550.
Solo per dirvi che, anche grazie alle numerose riflessioni che mi avete fatto fare, e quindi dell'attesa per l'acquisto, Ho avuto una fortuna pazzesca...:ave:
In un Centro Commerciale di Bologna avevano in offerta il b530, sempre 40", a 499. La cosa bella è che gli era rimasto solo un 550 e me lo hanno venduto lo stesso a 499.
Ciao a tutti di nuovo!!
Pazzesco...bhe che dire???.....ogni tanto ci vuole un colpo di...ehm ehm: fortuna ;)Citazione:
Originariamente scritto da enesto2008
Complimenti per l'acquisto. :)
Salve a tutti, ne sono possessore da oggi! preso a 449 euro in un ipermercato!
che dire, si vede benissimo ed ho pure aggiornato il firmware( credo 2006 si chiamasse)... per leggere i film tramite usb oltre che alla musica e le foto, come devo fare? scusate se è già stato detto ma nn ho trovato nulla:)
Io sono andato in 2 centri con quella offerta e avevano finito il B530 (bruttino secondo i miei gusti) e per entrambe i centri non c'e' stato verso di avere il B550 allo stesso prezzo promo,purtroppo !Citazione:
Originariamente scritto da enesto2008
C'e' da rimarcare che la stessa promo " leclerc " al nord Italia il sottocosto era a 499 euro,qui in centro e al sud il sottocosto era a 579 !
Almeno a dirci quanti pollici e' il tv,e il nome dell'ipermercato !!!Citazione:
Originariamente scritto da chicco981
Ciao ragazzi, da oggi sno possessore di un 40b550. Volevo sapere se il decoder interno che monta è un CI+, ossia adatto alle trasmissioni HD di Mediaset "protette". Sempre che decidano di trasmetterle in questa maniera......
la tv è 32' e la catena è l'iper del centro italia..:D
ciao a tutti sono peppe volevo chiedere a chi usa il 32 b550 con la ps3 o 360 se giocando ha problemi di effetto scia e mi consiglia l'acquisto per il gaming grazie
Salve ragazzi siccome sono convinto all' 80% di acquistare il suddetto televosore Samsung LE46B550A5W, avreste delle info non so se me lo consigliate o me lo sconsigliate per dei problemi ecc. l'uso che ne farò sarà guardare tv, Visione di film in dvd, hd, blu-ray e game ps3.
io ti posso consigliare vivamente il 32'...:)
per i possessori di un normale decoder sky: è possibile che il pulsante del volume non vi funziona con il telecomando di sky su questa tv...devo sempre usare quello della samsung anche quando sono sul satellite...:(