ci sono anche quei canali che si visualizzano con la tessera TVsat?Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
grazie
Visualizzazione Stampabile
ci sono anche quei canali che si visualizzano con la tessera TVsat?Citazione:
grazie
Allora ,caricando i setting di giorgioteam ,sono spariti pure i canali DTT.
Ma mi confermate che i setting sopracitati,non sono stati creati con le varie sottocartelle tipo "canali musicali","canali news ecc..." ma sono tutti sotto "My TV" ......un po' deludente come cosa se realmente cosi'.....
Altra question.....in HDMI come sullo Skyfobox non si puo' regolare il volume dal telecomando ,cosa invece che si fa' tranquillamente con il Dreambox x esempio!?
@ nobrandplease.
non ho idea. non ricevendo praticamente nulla di interessante nella mia zona, il DTT per il momento non lo utilizzo.
@ Steven
non ricordo. in questo momento non posso neppure controllare perchè ho l'impianto senza pre
Anche io nella mia zona non vedo nessun canale DTT per cui uso TVsat che sono quai canali che si vedono da parabolica con l'apposita scheda abbinata alla samsung cam e che dovrebbero essere gli stessi canali del DTT.
Xdome arrivato.. Sono parzialmente soddisfatto però..
Ho riscontrato i seguenti problemi:
1)Errore aggiornamento ppcd (seguito istruzioni link stazza e ho scaricato la lista anche dal sito ufficile xdome) ho usato 4 chiavette usb diverse tutte fat 16 o fat 32 ma non mi parte l'aggiornamento..
2)Aggiornamento Fw (già ultima versione)
3) non vedo alcuni canali hd..
Sapete aiutarmi?
Grazie a tutti
Thor
per i canali Hd, hai provato cmq a fare una ricerca dei canali ? perchè la lista da sola non basta.
Grazie mille!
Ricerca fatta.. Ma non capisco perché non li vedo nei preferiti (è come se non avessi l abbonamento hd)
Se schiaccio il tasto rosso li vedo... Mistero della fede:D
Importantissimo.. Come imposto la risoluzione in uscita dall xdome?
Saluti
Thor
dipende dalla tua catena video, ma in genere su 1080i altrimenti tra il cambio dei canali HD e SD il display "swappa" tra una risoluzione e l'altra
penso che quello dipenda anche dalla TV, forse la cosa migliore è provare 720p e 1080i e vedere le differenze :) nel mio tv per esempio (un philips hd ready di 3 anni fa) è del tutto identico, l'ho lasciato a 720p perchè invece il vpr lo preferisce assai :pCitazione:
STE
Ok ma il problema è che impostando tutto in attraverso-- euindi lascio il segnale pulito per il vpr.. mi esce a 576i sia per i canali hd che sd.. secondo me c'è qualcosa che non va... per quello vi chiedo da dove si regola ?? Come nello skyfobox posso impostare la risoluzione.. esiste qualcosa di analogo?
Per riordinare i canali si può fare qualcosa oltre ad aggiungerli a preferiti?? la lista sky normale intendo.. si possono rinumerare?
101 rai 1
201 skysport1
301 sky cinema
etc etc
Grazie a tutti
Saluti
Thor
infatti ho scritto "display";)Citazione:
Originariamente scritto da stemanca
@TheThorHTsi regola all'inizio quando configuri il decoder dopo un aggiornamento dei settings.
se si ha un display full HD ha poco senso impostare a 720p. i programmi in SD vengono portati dal decoder a 720 e poi dal display a 1080 che può anche funzionare, ma i programmi in HD che sono nativi a 1080i vengono ridotti prima a 720 e poi riscalati a 1080 che è assurdo
editato
Stazza scusa dicevi a me?
Scusa TheThor ma nei preferiti ce li devi mettere tu mica vanno in automatico! :)
Aggiornamento firmware che versionehai ? di che data?
mi sembra settembre qualcosa C'è un 09 nella data.. torno a casa e te lo dico di preciso.. ma non mi permette di aggiornarlo..
Soprattutto non mi fa fare l'aggiornamento pccd..
chiedevo se è possibile rinumerarli come sky per comodità..
Ma la modifica della risoluzione si può fare solo all'inizio? mi sembra strano.. soprattutto che skysport hd o cinema hd mi escano a 576i senza processamenti vari..
Saluti
Thor
Ciao Thor, sul mio telecomando col secondo tasto da dx in alto cambio la risoluzione in uscita dal xdome, comunque anche facendo fare l'upscaling e deinterlaccio al decoder si vede ugualmente bene,
Ciao Maurizio