Visualizzazione Stampabile
-
L'ho comprato perchè mi mancava solo questo per avere tutta la saga dei Die Hard. So che l'avete detto e ridetto tutti però...
...ma che schifo di:
1) Copertina, neanche tanto la locandina, ma proprio il lato. Orribile con quel rosso, stona in mezzo a tutti gli altri BR!
2) Menu: caro il mio Cecchi Gori o chi per esso, se mi chiamavi ti creavo GRATIS un menu migliore. E' a dir poco osceno il menu principale e il menu pop-up!
3) Manco mezzo extra :(
Il tutto si riprende con una discreta qualità video secondo me e un ottima traccia audio almeno per il mio impiantino così mi è sembrata :)
-
Ciao,
qualcuno sa se è prevista una nuova edizione?
Grazie :)
-
Se non rientra in mano alla Fox non credo, e mancanza di extra a parte direi che non ce n'è neanche il bisogno che venga rieditato
-
-
Non rientrerà mai in mano alla Fox :)
-
Ma il video di Cecchi gori "schifo" Film è lo stesso dell'edizione british della FOX? Quindi buono senza che le manacce del cecco l'abbiano toccato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Ma il video di Cecchi gori "schifo" Film è lo stesso dell'edizione british della FOX? Quindi buono senza che le manacce del cecco l'abbiano toccato?
A giudicare dalla qualità video pare di si :)
-
Speruma :rolleyes: prima o poi dovrò comprarlo.
-
L'encoding è lo stesso del BD Fox.
-
-
L'encoding e' lo stesso ok,pero' tutto quello che concerne il packaging fa ribrezzo come da tradizione CG :mad:
-
Eh, ma che ci si può fare, sai che non posso riunciare al doppiaggio, ringrazio che non è successo il caso di Seven. Per fortuna...
-
Credo ch Seven sia l'unico film straniero di cui CG non abbia utilizzato un master dalla casa madre ma ne abbia fatto un suo (almeno andando a memoria direi di si)
-
allora auguriamoci che questi colpi di testa e di zelo restino un caso isolatissimo a quel film :muro:
-
preso ieri finalmente (era fuori catalogo e questa è una ristampa)...avete già detto tutto sulla solita copertina da vomito cecchi gori...idem per il menu...idem per gli extra...per fortuna che dove non ha messo le mani il cecco(cioè il video)siamo a livelli secondo me eccellenti il migliore die hard dopo ovviamente l'ultimo che è stratosferico....tridimensionalità molto accentuata...primi piani porosi e razor...insomma secondo me ottimo