Visualizzazione Stampabile
-
@generals
...bisogna imparare a distinguere le funzioni che vengono implementate solo per una precisa strategia di marketing...e quella del BT è proprio una di quelle. :asd:
fermandoci a valutare la cosa solo dal punto di vista tecnico, i punti che ho esposto prima...aimè restano.;)
-
-
@badtoys
non vedo perchè tu parli di marketing visto che la funzione di per se è utilissima, anche se non si vuole lasciare il mediaplayer sempre acceso 24/24 comunque rispetto al pc si risparmia corrente anche per poche ore, inoltre sui vari NMT il client funziona e anche molto bene. Quindi non mi è chiaro perchè tu sia convinto del contrario...:confused:
-
@generals
...se dovessi spiegarti tecnicamente perchè una simile funzione su un player è controindicata, sarei costretto a violare il regolamento di questo forum. :rolleyes:
...però per quella piccola esperienza che mi sono costruito in questi anni su questi oggetti, ti posso garantire che nessuno escluso...è costruito secondo determinati standard di qualità e sicurezza...e inoltre aggiungo che se lanci il client BT mentre ti stai guardando un film, in pratica non riesci a fare nessuna delle due cose. :(
quindi...trai le dovute conclusioni. ;)
-
vabbè Badtoys ma anche tu pretendi troppo, addirittura vuoi vedere il film, magari a 1080p e scaricare?:D Già è tanto se questi aggeggi non fanno problemi nel vedere il film...Il sigma ha 300mhz cosa ci si può aspettare? Però se quando non lo usi scarichi qualche file (demo :O ) a PC spento è comunque un valore aggiunto . D'altronde per un nas decente con client bittorrent spendi almeno 200euro e se sei fortunato hai anche l'hd incluso (penso al buffalo).:O
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da generals
vabbè Badtoys ma anche tu pretendi troppo, addirittura vuoi vedere il film, magari a 1080p e scaricare
...assolutamente no...io da un player pretendo solo che mi faccia vedere e sentire perfettamente i file multimediali.
siete voi che da un giocattolo da 100 euro pretendete che vi faccia pure il caffè. :p
-
ammappa che manuale, :D
Comunque ecco il link al formato PP per chi ha pc vetusti :D :
http://gator884.hostgator.com/~xtrea...nual_final.ppt
ps: come temevo non c'è traccia del jukebox, forse verrà implementato in seguito? :cry:
-
...e su non piangere, vedrai che troveremo un modo per installarlo questo benedetto jukebox. :D :D
http://www.mvix.net/forum/forum_posts.asp?TID=1136&PN=1
-
In pratica stanno vendendo solo la scatola :D
Leggo solo promesse ma al momento niente jukebox nè NFS. LA cosa grave secodno me è che del jukebox vi è tanto di screenshot in 3d :rolleyes:
Se mancherà questa feature ritengo ci sia totale scorrettezza commerciale in questo caso poichè è propagandata come parte integrante del box con tanto di "promessa al pubblico"......
Se continua così mi butto sull'egreat :O
-
credo che il movie jukebox sia un'applicazione sviluppata esternamente, probabilmente avrà un manuale separato, comunque:
Citazione:
Yes, the manual needs some work - we just wanted to make the R-day more special. The final version will be re-posted soon.
Movie Jukebox. I actually expected it to be uploaded yesterday. So please be patient - it's coming.
-
Ciao a tutti, stavo leggendo questo topic su questo prodotto che apparentemente fa il suo dovere.
Ho una domanda da porvi.
secondo voi questo prodotto, avendo gl iingressi usb ed essendo un mini computer se gl iattaccassi un lettore blu ray esterno, il giocattolino lo legge?
Se si sfrutterebbe il segnale audio HD?
Spero di essermi spiegato
Grazie
-
...se leggi sul manuale del Xtreamer è gia possibile collegare un lettore DVD usb esterno...ma se sia possibile collegarci un lettore BR, questo ancora non lo sappiamo...forse in futuro. :sperem:
-
-
......se andate sul sito Xtreamer:
"This video is no longer available due to copyright claim from equinux AG."