io ho fatto peggio, l ho definito il migliore d'europa dopo quello del barca :asd:
poulsen ha rifiutato il fenerbahce? rimanga a fare la muffa in tribuna
Visualizzazione Stampabile
io ho fatto peggio, l ho definito il migliore d'europa dopo quello del barca :asd:
poulsen ha rifiutato il fenerbahce? rimanga a fare la muffa in tribuna
Ti straquoto: SCARPONE INDECENTE :O !!!Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
Deve MARCIRE in tribuna :mad: .................
CIAO da IVAN67 :p
che poi non capisco cosa resta a fare, lo capirei se fosse italiano, ok, non vuole abbandonare la sua famiglia, ma lui è danese, cosa gli cambia tra italia e turchia? oltretutto in turchia gli offrivano un sacco di ingaggio e poteva giocare di piu, misteri....
Sembra che la moglie non volesse andare in turchia, ma se ci pensi come darle torto, abita a Torino una bellissima citta nel nostro bellissimo paese, il marito non per colpa sua ma di chi gliela dati guadagna 3 mil all'anno e lei (magari anche figa e bionda) dovrebbe andarsene in giro in Turchia...:rolleyes:
l'offerta i Turchi l'hanno fatta in funzione della moglie, di Poulsen non ne frega niente a nessuno :asd:
Ragazzi, di questa storia di Nedved all'Inter che ne pensate?
Non ho seguito nei dettagli la cosa ma penso sarebbe una sconfitta per tutti, giocatore, tifosi e anche Juventus.
News: D'Agostino al Real !!!
ragazzi vi giuro che se nedved vaa gicocare all inter o va semplicemente a giocare in un altra squadra mi sento preso veramente per il ****:mad: .
non puo aver fatto tutta quella menata del suo addio e poi gioca acnmcora e per giunta nell inter .se va veramente all inter spero che si infortuni a vita :mad: *** avrebbe fatto vedere che alla maglia della juve non ci teneva x niente e che non e rimasto solo per una qwuestione di soldi (mercenario ), e poi ce la prendiamo con ibra che vuole cambiare x guadagnare di piu oltre che cercare di vincere qualcosa che conta.delusione :(
x dagostino ,meglio che lo prende il rea ladesso il presidente dell udinese ne vuole 25 milioni di euro :D :D prezzo a rialzo:p e poi scusate non era stato proprio lui a dire che una volta che dagostino andava in ritiro se non lo prendeva la juve sarebbe restato all udinese ??????miracoli del clacio :D
sempre forza juve ;)
personalmente a me dal punta di vista umano non è mai piaciuto, non l'ho mai visto come un idolo, alla del piero, alla buffon ecc, troppo scorretto troppo simulatore, dal punta di vista tecnico uno dei piu forti al mondo, per un breve periodo, il piu forte al mondo. Per quanto è stato e quello che ha dato, però, è da considerare una bandiera della juve, per cui, se va all'inter, dopo aver dichiarato di voler ritirarsi per l'età, spero i tifosi facciano la stessa cosa che stanno facendo a cannavaro, considerato che il gesto di nedved è peggiore!!
se va all'inter si tira la zappa sui piedi anche se da una parte lo vorrei cosi quando giocherebbe contro di noi ci sarebbe da ridere con sissoko e felipe melo che lo ammazzano di botte :D :D :D .
almeno li non simulerebbe ;)
cmq con l'acquisto di diego e melo insieme a momo ,mauro ,sebastian e marchisio ,secondo me non siamo secondi a nessuno come in attacco ,anche se la difesa non mi convince moltissimo (non per i centrali )apparte legrottaglie :eek: che e ingurdabile certe volte .sevono due buoni terzini io vorrei tanto che prendessero maxwell :D allora si saremmo messi molto meglio ;)
saverio la campagna acquisti di quest'anno è andata abbondantemente oltre ogni nostra previsione, io ero convinto non prenderessero neanche diego, invece oltre a lui è arrivato felipe melo. Per quest'anno stiamo bene cosi, ma quando cominceranno a entrare i frutti dello stadio di proprietà, allora si che ne vedremo delle belle...
Te lo spiego io dove: 1) Nell'impostazione e rilancio con ragionamento annesso ricorda tanto il PUMA.. 2) Nell'aggressività ed in generale nel non possesso palla ricorda per determinazione RINGHIO..Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Naturalmente mi riferisco alle prestazioni dei due di almeno 6-7 anni fa.
P.S anche il puma segnava di testa.:eek:
Non sono daccordo, è proprio la spavalderìa di Pavel che ha fatto innamorare milioni di tifosi compreso me, quella spavalderìa esibita in campo come volesse dire( ed era così!!!)" siamo i più forti, tornatevene a casa!".Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
E poi quale vero fuoriclasse non è mai stato un po cattivo?
Zidane? Maradona?
Anche Baggio si procurò un rigore ad Usa 94 un po scorretto e allora?
Per me le scorrettezze non sono quelle di Nedved ma quelle di J.Zanetti che ha il vizio di attaccare sempre da dietro in modo vigliacco ma daltronte gioca nell'inter che in quanto a correttezza mi sembra una messa.:D
Per quest'anno stiamo bene cosi, ma quando cominceranno a entrare i frutti dello stadio di proprietà, allora si che ne vedremo delle belle..
certo allora si che potremmo prendere altri campioni ma ancora ci vorra del tempo per finire tutto il nuovo stadio :cry: .
si puo dire che nemmeno hanno iniziato i lavori che io gia vorrei che fossero finiti :D
speriamo che si amalgamino bene sia diego che melo insieme hai compagni ,allora si che daremo del filo da torcere gia da quest anno ;) . non credo che lotteremo per lo scudetto perche come rosa non siamo hai livelli delle milanesi ma tutto e possibile nel calcio .
magari facciamo uno scherzetto a (zeru tituli)hahahahahaha gli starebbe anche bene per la spavalderia che ha .....
ragazzi anche se allenavo io l'inter in questi tre anni vincevo lo scudetto ;ma il bello e la champions e li l'inter non ha strada lunga ;) ;stiamo arrivando a mezzo secolo che non ne vincono una ,chissa come rosicano :D :D
Pozzo ringrazia :mano: anticipatamente QUI QUO QUA alias Blanc- cobolli gigli- secco:sbonk: per aver preso il PERO emh no.....il SUSINO:D no il MELO? di aver rilanciato a 10 milioni per d'agostino:sbonk: ora grazie a questi sprovveduti, pozzo andrà in spagna a venderlo in saldo per 25 milioni:doh: visto le cifre che girano làCitazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
penso che questa sia stata la + bella trovata che una società poteva fare.
complimenti vivissimi.
lunga vita a QUI QUO QUA
andrea, forse ci sei rimasto male perchè ti avrebberò fatto comodo 18 milioni per un giocatore che ne vale 10, ti capisco tranquillo... quindi l'errore è stato non comprarlo a 18 perchè ora lui lo vende a 25? e a noi che ci frega lo può anche vendere a 50, nulla mi toglie il pensiero che gia 10 siano eccessivi, considerato che marchionni è stato venduto a 4, giocatore diverso, ma pur sempre bravo a quei livelli.
ricky quando parlo di scorrettezza mi riferisco ad alcuni episodi, mi viene in mente quello di un juventus - bologna quando mentre perde palla continua la sua corsa si trova un giocatore davanti alza il braccio e gli da un' "avambracciata" . E poi tante altre, il fatto che cade sempre come se fosse morto e puntualmente si rialza, insomma tante cose. Poi, ovviamente, calcisticamente, come lui nessuno, non è mai esistito un giocatore che univa contemporaneamente tecnica e atletica a livelli fenomenali.
saverio dalla stagione 2011-2012 avremo il nuovo stadio, d'altronde mancano solo altre 2 stagioni.