Visto l'importanza del film io penso proprio ci sarà una release a livello mondiale per tutti i paesi, nello stesso periodo o poco dopo.;)
Visualizzazione Stampabile
Visto l'importanza del film io penso proprio ci sarà una release a livello mondiale per tutti i paesi, nello stesso periodo o poco dopo.;)
Fox solitamente non ha grosse finestre temporali fra Usa e Ue, quindi è verosimile pensare che dicembre 2010 sia la data anche nostrana
quoto Poles, la bava sta già corrodendo il mio pavimento.. :D
Speriamo....non reggerei ad altri ritardi. :DCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
Cioè ... mi tocca aspettare fino a Natale?:eek: :mad:
Farlo uscire il mese prossimo no è ... :mad: quanto odio questa gente :mad:
Meglio tardi che mai, gli ALIEN sono fra i titoli piu' attesi che ancora mancano in blu e che purtroppo usciranno molto a rilento:cry: :cry: :cry:
speriamo siano fatti bene
lo spero visto che è la saga preferita !!:D
e dovrei apettare fino a natale??:eek: mi sa che impazzirò:D
Il fatto che ci fanno aspettare fino a dicembre è una buona cosa,significa che stanno restaurando o sistemando il nuovo master per l'HD.
Altrimenti avrebbero usato quello per dvd.:p
Pericolo Alien vs Predator I&II scampato!!!! Meno male!!!! :ave: :ave: :ave:
Da the Digitalbits del 03Marzo2010:
http://www.thedigitalbits.com/#mytwocents
"And finally, consider this Rumor Mill worthy, but there's been some concern about Fox's Alien Anthology Blu-ray box set. Specifically, people there are stories flying around the InterWebs to the effect that the set will include not only the four previous Alien films, but also the two Alien vs. Predator films as well. Not so. Our Magic 8 Ball says it's just the four classic Alien films. So feel free to rest easy... or freak out... as you will. But plan accordingly."
"Ed infine, considerate questa Fabbrica dello Spettegolare valida, ma ci sono state delle preoccupazioni a riguardo del box set dell'Antologia di Alien della Fox. Nello specifico, ci sono delle storie in giro tra gli internauti all'effetto che il set includerà non solo i quattro precedenti Alien ma anche i due film di Alien vs Predator. Non è così. La nostra Palla Magica 8 dice che saranno soltanto i quattro classici film di Alien. Quindi prendetevela comoda e rilassatevi...o impazzite.. come vi pare...Ma regolatevi di conseguenza".
Scusatemi la traduzione arrangiata, ma sono stanco....
Ma non capisco nemmeno come possa essergli venuto in mente una cosa del genere.Citazione:
Originariamente scritto da Damien
Speriamo almeno in una codifica hd,visto che le ultime uscite la fox sta implementando il dts hd master audio,vedi minority report.:eek:
...speriamo bene.....ho gia' un idea...su uno dei prossimi regali di Natale...che ricevero'!!! :P