Visualizzazione Stampabile
-
Si, ma se lo è tenuto, credo fosse una cosa che avevano loro. Studio Canal ha a disposizione questa traccia, stessa del suo 3 dvd, ma a upmixata. Non credo farà di meglio. Comunque è il resto che mi rompe di più. Un video davvero troppo strano, un menù assurdamente pesante e incasinato ed extra inconsistenti. :(
-
le traccie audio dei dvd CG sono spesso da riferimento...:cool:
-
Almeno quello, dato che tutto il resto è sempre atroce.
-
Ma nessuno ha scritto alla Universal per lamentarsi dell'audio scandaloso?!?!
Magari non serve a nulla.....non si sa mai;)
-
Con studio canal più che altro. Il problema è che hanno solo quella traccia mi sa quindi o ce la facciamo piacere o niente. Io mi lamenterei più per il video.
-
Scusate ma quante edizioni di terminator 2 sono uscite in blu ray qui in italia? Che differenza c'è?
Grazie mille!
-
Una sola della studio canal.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
E dire che l'audio nel DVD CG era un vero riferimento :eek:
E' meglio di quello Studio Canal DVD? Io ho quello..
-
Un blu-ray con un audio italiano vergognoso.
Di questo film possiedo la VHS, il laserdisc (ntsc), il dvd del cecco e il cofanetto a 3 dvd paramound con l'edizione estesa.
Di circa 1500 dvd che possiedo non ho quasi mai sentito così male l'audio di un film, anche infilm ben più datati.
Proprio su un blu-ray questo livello ?? :mad:
...sarò costretto a farmi una copia personale unendo l'audio ECCEZIONALE del dvd del cecco e il video di questo.
Certi film in vendita rasentano la truffa.
-
Anche il video non scherza.
-
T2
Io ho la extreme edition ntsc-ultimate edition ntsc tutte e due in dvd,poi ho la extreme edition in blu ray americano e il bd italiano,alla fine mi guardo e mi sento sempre la versione americana.
-
Che come video e audio inglese è la stessa cosa della nostra edizione...
-
T2
Non credo proprio, l'audio originale supera di gran lunga quello di molti dei bd odierni e mi riferisco ai dvd ntsc,figuriamoci il master audio del bd americano.:eek: :eek:
-
Non hai capito: il video e l'audio inglese sono pari pari nel nostro BD. Il disco è sempre quello, tranne che il nostro ha anche la traccia audio italiana.
-
incredibile che ad un titolo del genere abbiano affibbiato un audio italiano che letteralmente "scorreggia"...:rolleyes: