Visualizzazione Stampabile
-
Glass sai se il dvd presentava lo stesso difetto?
cosa metto come problema?distorsioni e carenza di sub?ammetto che così sembrerebbe solo un bd fatto male...ma mi fido di voi.;)
ps-qualcuno poi ha controllato il 3° dei the burne?si parlava di ritardo nell'audio(lieve asincronia..soprattutto all'inizio se non ricordo male)
-
Terminator 2
Dal 3D di T2...
Citazione:
Questo è un'estratto tratto da una recensione sul remix-audio DTS 5.1 ita del DVD del 2000:
"Per questo aspetto bisogna fare un plauso alla Cecchi Gori. Il lavoro fatto partendo dal semplice surround è molto buono; il remix ha dato vita ad una traccia DTS ai livelli della versione americana (anche se di poco inferiore). La separazione dei canali è ciò che amplifica il valore del tutto: il sonoro è estremamente dinamico ed ogni canale da l'idea di essere indipendente e di affluire assieme agli altri in un tutt'uno di raro coinvolgimento per lo spettatore. Gli effetti surround sono assidui, e il panning fronte/retro conferisce una profondità d'ambiente notevole. La spazialità è anche ottimale, così come l'uso delle basse frequenze.
e ancora...
Citazione:
ho avuto modo di ascoltare il dvd del cecco. Quest'ultimo è veramente superiore a quello del BD, e i dialoghi non sono nemmeno confrontabili: ottimi quelli del DVD.
Che rabbia :incazzed:
-
Comunque secondo me è da inserire perchè non è l'originale in se a fare schifo, ma come è stato trattato: in certe scene il centrale "gratta" e le voci (sopratutto negli acuti) hanno un suono pessimo!
-
ok quindi metto:
Terminator 2 (L'audio italiano presenta distorsioni)
-
Novità?
A quando la petizione...?
-
Incredibile il Cecco che supera la Universal. Peccato che i diritti siano passati alla Universal, il BD del Cecco sarebbe stato perfetto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Novità?
chiedo scusa,è colpa mia...non ho un attimo di tempo..fino al 2 luglio sono completamente pieno...
intano volete dirmi cosa secondo voi si può fare?
l'adesione negli altri siti è stata molto ridotta,colpiscono molto più i film singoli che tutti questi messi insieme:confused:
dvd essential un pò ha seguito,ma non credo abbia senso una raccolta firma congiunta..se non si partecipa molto al 3d,credo lo si farebbe ancora meno ad una ipotetica petizione..
sono molto più orientato verso le riviste...
qualcuno ha qualche contatto in afdigitale?anche eventualmente alti contatti sono graditi;)
servono un bel pò di idee e soprattutto qualcuno che mi aiuti o mi faccia da sostituto quando non ci sono...
dai ragazzi...anche solo ad organizzarci a mandare e-mail a raffica,o fare telefonate tutti insieme...dobbiamo rompere le scatole a questi signori o è inutile lamentarsi in giro per i 3d...
aggiungo che anche il Cecco ci deve sentire(anche se veramente ha orecchie da mercante quello..)perchè sono uno schifo certe sue scelte di mercato...
-
Abbiamo un modo per far arrivare il nostro scontento alla Cecchi Gori. Basta andare sul loro sito all'indirizzo: http://www.cghv.it/index.asp e registrarsi al forum, qui c'è un loro moderatore, tale Kenagh, al quale far presente le nostre ragioni. Io l'ho già fatto, facciamoci sentire, forse riusciamo a cambiare le cose per il futuro. ;)
-
bravo Angus;)
è proprio il tipo di supporto che cerco..;)
ora provo...
-
Ragazzi, il Cecco non fa orecchie da mercante, non ci sente proprio: povero marione, a forza di rotolarsi è arrivato fino a Pisa... :rolleyes:
Per quanto riguarda AF Digitale non ci dovrebbero essere grossi problemi, una mail alla redazione da un utente registrato ed abbonato non dovrebbe finire direttamente nel cestino. :)
-
ragazzi allora...avete altre idee?io sto per mandare una seconda e-mail allo staff di afdigitale,sperando in una qualche risposta...
una petizione non si fa in 20,ma almeno facciamo qualcosa...
che ne dite di mandare tutti una e-mail con la stessa richiesta ad af?
oppure mandare tutti una e-mail di protesta a qualcuna delle case?
dai su,tirate fuori qualche idea...
-
Io per la mail ad AF ci sto, basta buttare giù un testo comune da spedire... :rolleyes:
-
e se facessimo stesso testo,ma oggetto differente?
almeno così le devono aprire tutte...che bastardo che sono:p :D
-
Al contrario: messaggi tutti uguali dimostrano che non siamo casi isolati, ma che c'è una consapevolezza, un movimento, un gruppo di persone organizzate e determinate ad ottenere il loro obbiettivo.
In America si chiama associazionismo, ed è uno dei pilastri fondanti della loro società. ;)
Per il testo, possiamo benissimo partire dal tuo, ma se serve sono pronto a dare il mio contributo.
-
Ok
allora dammi un paio di giorni(non ho molto tempo adesso)...butto giù qualcosa e la posto così mandiamo tutti la stessa cosa..;)
oltre af qualcuno ha qualche altro indirizzo utile?
riviste o altro..qualunque cosa che ritenete utile...