Ho notato che a dicembre ci sarà una nuova riedizione. Sarà come quella precedente oppure sarà diversa?
Visualizzazione Stampabile
Ho notato che a dicembre ci sarà una nuova riedizione. Sarà come quella precedente oppure sarà diversa?
nella confezione ci sarà solo un disco quindi presumo che ci sarà solo la versione cinematografica all'interno.
La riedizione è data dal fatto che i titoli Miramax verranno distribuiti dalla Eagle Pictures e non più dalla Disney.
Quindi non rivedremo tutte le versioni del film in questa nuova edizione? :(
Credo di no.
la distribuzione Eagle riguarda solo il territorio nazionale: all'estero (UK, FR, DE ecc.) continuerà a essere disponibile la versione Miramax a disco doppio con entrambe le versioni e il doppiaggio italiano.
Ho recuperato la versione a 2 dischi prima di non trovarla più. Credo sia impensabile comprare l'edizione col film normale quando c'è quel popò di Blu-ray in circolazione.
Ho fatto la stessa cosa...concordo in pieno!!!
Anch'io possiedo la versione a due BD della Buena Vista... Prendetela al volo.
si da prendere , ha 2 bluray e oramai fuori catalogo ... la nuova versione avra' un solo bluray ! :(
Ma è sicuro che la nuova edizione avrà solo un disco?
Stando a quello che riportano gli store online, si.
Ordinato tempo fa, l'ho ricevuto e (ri)visto solo ieri sera.
Volevo assolutamente avere l'edizione recut :cool:
Il film si conosce ed io l'avevo adorato già ai tempi del dvd.
Franck miller lo conosco dai tempi in cui leggevo i fumetti e le sue grafic novel della marvel... è una garanzia..... e questa grafic novel in particolare la conoscevo già.
Ieri sera ho visto la cinematografica, nei prox tempi mi gusterò la recut.
Il blu ray ?? E' semplicemente eccezionale, sia sul lato video (9,5) che su quello audio (la ns pista DTS lossy italica è fatta ottimamente).
Accattatevillo ;) .
scusate, quindi anche l'edizione per il mercato tedesco è quella doppio disco con audio italiano ??
Si, secondo la lista di Jimbo. ;)