Eccole le motivazioni:
Lungo,noioso e dopo oltre un'ora di film non avevamo capito una mazza,costumi idioti,attori pessimi.....può bastare????
Visualizzazione Stampabile
Eccole le motivazioni:
Lungo,noioso e dopo oltre un'ora di film non avevamo capito una mazza,costumi idioti,attori pessimi.....può bastare????
Secondo me semplicemente non sei entrato nell'ottica dell'opera di Moore.
Hai letto il fumetto? Dovresti farlo prima di dare un giudizio cosi' pesante.
I costumi,non sono idioti,sono semplicemente visti in un'ottica che poco e nulla ha da spartire con l'universo supereroistico classico tipo Marvel,DC o Image.Sono costumi fatti in casa che servono per evidenziare ancora di piu' l'umanita' che si cela dietro la maschera.E poi finalmente un film che non ha paura dei dialoghi,che si prende i suoi tempi,ed evita le solite scene d'azione stupidissime all'americana che ormai infestano come la peste la maggior parte dei film odierni.;)
avevo visto il film a noleggio,l ho visionato e oggi sono andato subito a comprarlo.un film con dei supereroi cosi'non l avevo mai visto(non conoscendo il fumetto) e ben vengano film di questa caratura.nonostante la longevità l ho seguito tutto attentamente e mi ha convinto su tutti i fronti,veramente ben fatto,ho adorato soprattutto le scene rallenty,i monologhi dei vari eroi e l ambientazione.il profilo video del blu ray è davvero su alti livelli(un 9/10 glielo do tutto) e per gli extra cè un secondo disco ke soddisfa pienamente.da avere ;)
Mi è molto piaciuto, non capisco queste critiche a meno che non ci si aspettava un batman contro superman qualsiasi.
Imho i soli titoli di testa valgono l'acquisto e la visione ripetuta.
I titoli di testa se non erro sono stati giudicati i migliori titoli di testa dell'anno per come introducono le differenze di una realtà parallela rendendola familiare dal principio. Oltretutto questa è una feature del film farina del sacco di zack snyder, nel fumetto manca una cosa del genere
Che non hai capito niente sarà colpa del regista/sceneggiatore o tua? Non sarebbe male riconoscere i propri limiti ogni tanto. Per esempio a me non piace la musica jazz, non riesco ad entrarci dentro, lo riconosco è un mio grande limite, perché so che comunque è musica di altissimo livello, però evito di ascoltarla di solito e se succcede evito di giudicarla.;)Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Se è per quello anche i film di Bergman o Antonioni sono ritenuti dei capolavori, mentre a me fanno venire 2 pa@@e così!
Ognuno è libero di pensare e giudicare come vuole, ci mancherebbe.
Personalmente voglio vedere il film solo dopo aver letto il fumetto, che ho appena acquistato proprio incuriosito dal forum.
Poi, giudicherò...
;)
Anche per me tutto e' soggettivo:per tanti Pasolini era un genio,per me una mente malata e un pervertito.Watchmen ancora devo vederlo,probabilmente Digital si aspettava il solito cinefumettone invece ha trovato pane duro per i suoi denti.
Si vabbè, 'sto thread sta prendendo una piega "un po'" agghiacciante... ;)
confermo.distrutti:D in due post Antonioni.....Pasolini ....e sopratutto(per me ovviamente) Bergman....vabbeh i gusti personali...però:nonsifa:
Rimaniamo IT per piacere....
Io rispetto le opinioni di tutti e se a qualcuno non piace per esempio Bergman, Antonioni, o Watchmen, mi sta benissimo. Quello che non accetto è il giudizio categorico del tipo: è una boiata! Specialmente se si ammette di non capire il film o l'artista in oggetto. Chiudo OT.
angus69
Mi dispiace vedere un "Advanced Member" che se ne frega altamente dei richiami dei moderatori (conoscendo la nostra "proverbiale" severità).
1 giorno di sospensione te lo sei proprio cercato...
ragazzi, ma possibile che solo io ho notato un video "molto" altalenante e che alterna sequenze "impastate" ad altre da "puro riferimento"?:rolleyes:
comincio a credere di dover già ricalibrare il vpr....:( :mad:
anche io ho notato l'altalenanza qualitativa.quindi (se ti fidi) lascia stare l'incolpevole vpr....:D