Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pochina
Qualcuno che ha già acquistato da loro può darmi un giudizio sulla loro affidabilità?
Grazie
in che senso ? sono un gruppo commerciale come altri...assistenza post vendita , a parte i canonici sette/15 giorni per la restituzione , non ce n'è.
Offrono , come gli altri gruppi , una buona scelta e diversi tipi di copertura assicurativa sugli schermi ad estensione della garanzia.
Per quanto riguarda i prezzi...è da vedere , oramai settimana per settimana ciascuno spara la sua promozione e non esiste altro meodo che fare verifiche incrociate sulla convenienza di uno piuttosto che l'altro.
Ad esempio in quest'ultima offerta di MW alcuni televisori , di sicuro quelli che ho adocchiato io , sono allettanti perchè offrono un bonus consistente , però nel contempo sono venduti a 200 € in più rispetto al prezzo corrente .Da qui ilsenso della battuta di qualcuno qua sopra...calcolatrice alla mano , bisogna fare bene i conti per accertarsi della reale convenienza.
E comunque , aggiungo io , è anche inutile recriminare l'incauto acquisto , come fa qualcuno.
In questo settore tecnologico , a prescindere dalle promozioni , nel giro di settimane si assiste ad obsoloscenze di prodotti e calo vertiginoso dei prezzi , per cui tanto vale , quando si è deciso , fai l'acquisto e amen..perchè sicuramente dopo pochi giorni , da qualche altra parte , troverai di meglio .
-
Citazione:
Originariamente scritto da phileas
in che senso ? sono un gruppo commerciale come altri...assistenza post vendita , a parte i canonici sette/15 giorni per la restituzione , non ce n'è.
......Da qui ilsenso della battuta di qualcuno qua sopra...calcolatrice alla mano....
Grazie per la risposta.
Il senso era sapere se chi aveva acquistato da loro era rimasto soddisfatto in merito, per esempio, alla disponibilità e cortesia, al rispetto dei tempi di consegna, al rendersi disponibili in caso di prodotti arrivati non funzionanti ecc...
Per quanto riguarda invece la calcolatrice.....l'offerta MW sul Pana P42G10 al costo di € 1.199 ti consente di ricevere un buono di € 500 mentre questa pagando € 859 (meno di altri siti escusivamente online) ti consente di ricevere un buono di € 160.
In conclusione il TV lo paghi sempre € 699 ma nel secondo caso l'esborso finanziario è minore ma hai un buono + basso.
La differenza la fa anche la necessità di ulteriori acquisti (Es. BR)
-
eppure vi dico la mia io arrivo da 6 lcd diversi, leggendo sto forum che tutti sono a favore del plasma soprattuto panasonic,questa volta ho voluto ascoltare il parere di tutti voi ,ho comprato il panasonic 46" g10 ho notato che i materiali usati sono piu scadenti di quelli precedenti ,e con alcuni difetti,
il pannello davanti e di materiale plastico, se ti metti a lato noti le scritte doppie, hdmi 3 quella a lato quando collego la xbox frizza lo schermo ,tutto cio che ce dietro riflette sullo schermo ,il menu mi sembra piu scarso hanno tirato via l attivazione dei 100hz dato che questo ce solo scritto che e un 600hz bisogna solo fidarsi delle caratteristiche date dalla panasonic non ce la voce dove poterla attivare , poi i consumi mi sembrano uguali ai precedenti 400w,
x ultimo non sono soddisfatto del dettaglio delle immagini con materiale dvd in hdmi e consolle salvo bluray nettamente superiore lcd ,non ci siamo panasonic invece di migliorare a parer mio hai peggiorato
mi sa tanto che sara il primo e l ultimo plasma che compro :(
-
secondo me questo modello la gente del forum lo sta pompando un po troppo ce di buono secondo l offerta fatta dal mediaworld ma si trovano sicuramente televisori meglio di questo adesso capisco perche il giornale di afd gli ha dato poco
-
Sul sito della C...t è il 42x10 a 859€, c'è una bella differenza!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da GNOMOPLUS
hdmi 3 quella a lato quando collego la xbox frizza lo schermo ,tutto cio che ce dietro riflette sullo schermo ,il menu mi sembra piu scarso hanno tirato via l attivazione dei 100hz dato che questo ce solo scritto che e un 600hz bisogna solo fidarsi delle caratteristiche date dalla panasonic non ce la voce dove poterla attivare , poi i consumi mi sembrano uguali ai precedenti 400w,
x ultimo non sono soddisfatto del dettaglio delle immagini con materiale dvd in hdmi e consolle salvo bluray nettamente superiore lcd ,non ci siamo panasonic invece di migliorare a parer mio hai peggiorato
noooooooooooooo!!!! finalmente mi ero convinto dopo 4 anni a comprare un televisore full hd ed ero propenso per il Panasonic g10 46 (o 42) e me lo distruggi cosi'?? mannaggia stavo proprio per fare l'ordine ora! hmm secondo te allora quale sarebbe un buon televisore LCD (o plasma) per utilizzarlo con la 360 e la PS3 per videogiocare e per guardare DVD e Blu ray? Io il Pana lo volevo usare solo per le console in alta definizione ed i Film DVD/Blu-ray, per il resto ho un ottimo CRT 32 della thompson che mi fa vedere perfettamente immagini standard e DVD....
@chi ha acquistato il plasma G10
a voi che impressione sta facendo??? Come si vedono i giochi della 360 e della Ps3?
-
C'è una lunga discussione ufficiale dedicata al g10, dove troverai i pareri dei proprietari e altro.
leggila con calma e ti farai una idea più chiara di questa tv
ciao
-
Abito vicino a mediaworld e volevo sapere se la promozione che fanno che voi sappiate :D è disponibile anche al negozio fisico e non solamente on line ...
Ero interessato al 50G10 costo di 1699 euro e buono sconto di 600 euro , quindi in finale 1099 euro .
Poi quei 600 euro che spero siano comulabili li impiegherei per rinnovare il mio attuale ampli sinto yamaha e prendere anche un dvd recorder con HardDisk e HDMI con DVB-T che mi manca .
A chi mi risponde un buono di 50 euro :D :D .
-
Si vale anche nei negozi fisici :D
p.s: Ora però voglio il buono :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
Si vale anche nei negozi fisici :D
p.s: Ora però voglio il buono :D :D :D
Ecco a lei!
50 euro da spendere nel sexy shop "Gallina vecchia fà buon brodo" :D .
Cmq mi chiedevo , ma qualcuno ha chiesto se i buoni sconto valgono anche per i prodotti già in offerta ? , Tipo ho visto alcuni ampli che da 700 euro li vendono a 500 euro , vale anche per questi prodotti ? .
e quanto è grosso lo scatolone del 50G10 ? centra in una Grande Punto a 2 sportelli ? .
-
purtroppo è cosi a me ha dato quella impressione da quello che leggo in questo forum non sono lunico che non lo premia io in negozio ho un 50 x8e a parer mio è superiore in tutto pur essendo hdready ,guarda x giocare io ho un 32 sharp d65e ed è veramente bellosia dalle numerose cose gestibili dal menu esia a livello di dettaglio pecca un po nel digitale come tutti ,pero non so darti info sul modello da 46 se gestisce il tutto uguale comunque sia x me i migliori lcd rimangono sharp-sony-philips te lo dico perche ho avuto modo di testarli
-
devo aggiungere amio male che ha pure un pessimo scaler :( oramai la frittata e fatta certo che riportare indietro un 46 è dura solo lo sbattimento mi fa rinunciare
-
Citazione:
Originariamente scritto da GNOMOPLUS
non ci siamo panasonic invece di migliorare a parer mio hai peggiorato
ma se hai sempre avuto LCD e se è il tuo primo plasma come fai a dire che i plasma panasonic sono peggiorati?
concordo con il fatto che i materiali non sono il massimo ma preferire un lcd ad un plasma... ;)
-
Considerato che il segnale del digitale terrestre e del satellite sd e' pessimo sul g10 panasonic e in genere su tutti i tv fullhd, se dovessi fare un acquisto spenderei tutti i 600 euro di buoni per sfruttare l'alta definizione della tv.
in Primis , un impianto audio home theater, un bluray dvd player e perche' no un abbonamento a sky hd.
Scordatevi di vedere bene la tv con i segnali attuali nonstante si chiamino digitali.
Questo tipo di offerte vengono fatte perche' questo anno non ci sono ne mondiali di calcio ne olimpiadi e quindi devono trovare qualche stratagemma pur di vendere ma non sono certo regalate.....
-
[QUOTE=traider]
Cmq mi chiedevo , ma qualcuno ha chiesto se i buoni sconto valgono anche per i prodotti già in offerta ? , Tipo ho visto alcuni ampli che da 700 euro li vendono a 500 euro , vale anche per questi prodotti ? .
QUOTE]
Interessante la tua domanda:cool: :cool:
Vorrei sapere se da questi buoni sono esclusi i prodotti in offerta ad esempio sul volantino mediawolrd " dal 10 di giugno al......"