questo televisore non legge i file video direttamente da sd card....:fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da wmg1970
Visualizzazione Stampabile
questo televisore non legge i file video direttamente da sd card....:fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da wmg1970
...ma sul sito si legge che l'Sd legge oltre a jpg anche il Avhcd... che è un formato video ad alta defiinizione.... quindi in teoria pemserei che dovrebbe andare anche per gli avi classici.....
tenetemi aggiornato se avete news, inquanto starei per comprare il p42s10...
come vedete i divx ed il segnale analogico e SD...? bene?
Grazie raga.
Anch'io sono interessato a quest'aspetto.. si comporta bene con i divx?Citazione:
Originariamente scritto da Lup1n
come per tutte le fonti in SD su tutti i televisori LCD e Plasma, non aspettatevi miracoli con divX e televisione in SD. Non è che gli artefatti dovuti alla compressione scompaiono perché si ha un plasma o un LCD, anzi vengono accentuati
Ma volendo riassumere,
con le trasmissioni in Digitale Terrestre e con i DVD come si comporta?
Me lo consigliate?
Anche se al momento non ho un Blu-Ray, in HD si difende bene o non è neanche paragonabile ad un B6000 a led?
Grazie in anticipo!
non è paragonabile perchè migliore, nessun effetto scia ;)Citazione:
Originariamente scritto da direstraitsqueen
meglio col dt che con sky sd, per me.
Ciao secondo voi meglio il P42S10E oppure il modello P42S30E?
grazieee
Dipende dal prezzo!!
In senso assoluto il 42S30 è nettamente superiore, viene di listino 649€ e si trova a circa 550/600€
Il 42S10 era un ottimo fullHD base di 2 anni fa (carente rispetto all'S30 come multimedialità ma onesto) che nuovo costava a fine carriera (marzo 2010) 749€ a listino, si trovava a 650€ e non andrebbe pagato più di 400€.
Se lo devi pagare quanto l'S30...... ti vendo il mio (perfetto con 2/300 ore di utilizzo, rodaggio fatto e zero zero zero aloni) e mi prendo io l'S30 :D :D :D :D :D
Ovviamente scherzo!!! meglio l'S30 con usb, Lan, wifi ready, pixel orbiter, barra pulizia ed un pannello migliore!!!
Grazie della risposta, in realtà attualmente posseggo un P42S10E, stavo valutando se acquistare il P42S30E oppure no
Francamente no!!! Non certo con un S30.
Il 42S10 va semmai sostituito per un G30 (se non si vuole il 3D) e semmai giusto se uno vuole un formato più grande tipo 50 in quanto neanche il 46 giustifica un tale cambio.