Alberto Pilot
sicuro di non esserti confuso col thread di Alien?
Visualizzazione Stampabile
Alberto Pilot
sicuro di non esserti confuso col thread di Alien?
intendo questaCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
http://www.amazon.it/X-Men-Quadrilog...6737068&sr=8-9
Non sicuro, DI PIù !! :fagiano: :fagiano: :mbe:
mi ha definitivamente ingannato il post #111 :D
:D
Cmnq wallace, ti ho già risposto: l'audio ITA non c'è, né in UK né in GER
si, si, capito grazie. Insomma la quadrilogia in Italia non c'è è non è acquistabile in altri paesi con linguaggio italiano :mad:
ma guarda,io ti consiglierei di prendere la trilogia e poi wolverine separato,perchè con la quadrilogia ti perdi i 3 dischi extra dei primi 3 film ed è un gran peccato.:D
Dopo aver visto la triologia... posso dire che non sono niente male tutti un più che buono l'audio dts ita da 8 dinamico e corposo a mio parere il 2 e il 3 hanno una marcia in più.
A livello video anche questo abbastanza soddisfacente voto medio complessio (tutti e 3 i film) 7.5
Insomma secondo me questo cofanetto è da tenere in collezione :)
Anche se fuori catalogo son riuscito a trovare la quadrilogia in Italia (non sono un amante degli extra)
DIVORATA in una settimana :)
Ma gli extra di ogni film sono gli stessi dei DVD?
Qualcuno lo sa? grazie
grossomodo sono quelli,con qualcosa in più.;)
Ragazzi, ho una domanda riguardo X-men conflitto finale. Io possiedo questa versione: http://www.20thfox.it/content/fox_fi...ig_xmen_01.gif a disco singolo, ma in giro da qualche tempo vedo questa versione: http://www.terminalvideo.com/images/...297099_LRG.jpg.
A parte extra, il film è lo stesso in quanto a qualità audio e video? Perchè degli altri 2 possiedo (credo) le riedizioni (quelle con scritto X1 e X2 in basso a destra).
Se ricordo bene, la versione che tu possiedi di X-Men 3 è la prima edizione uscita nel 2007, su supporto Bluray da 25 GB singolo strato e codificata in AVC (uno dei primi per FOX), mentre la nuova versione di X3 del 2009, presente anche nel cofanetto 6 dischi della triologia è su supporto da 50 GB con un nuovo encoding in MPEG-4 AVC con bit-rate che dovrebbe essere un pò più elevato, oltre ad avere un secondo bluray dedicato agli extra.
X-MEN
Non avevo mai visto di questa saga e sono quindi partito dal primo film, che mi ha lasciato freddino a dir poco.
La storia per me non decolla, mi è parsa "banalotta", con il solo personaggio di Wolverine ad avere un minimo di spessore.
Dal punto di vista tecnico, il video non mi ha convinto: si passa da ottimi primi piani a secondi piani a tratti indistinguibili; non so se sia usato qualche strano filtro, ma l'immagine mi è sembrata molto piatta, zero tridimensionalità, salvo solo i primi piani.
Anche le numerose scene notturne mi sono parse "strane", piatte e immagine senza un filo di grana...
Audio italiano buono, con un'ottima dinamica (nelle scene più concitate è impressionante, fa saltare sul divano), buoni panning...forse solo il sub potrebbe sentirsi un po' di più.