Questa cosa mi fa innervosire. Da noi ci sono blu ray anche con l'audio portoghese, perché in regno unito, Francia o Germania non dovrebbero avere l'audio in italiano?
Visualizzazione Stampabile
Questa cosa mi fa innervosire. Da noi ci sono blu ray anche con l'audio portoghese, perché in regno unito, Francia o Germania non dovrebbero avere l'audio in italiano?
Ragazzi novità su true detective in blu ray? È fuori in tutte le lingue tranne che la nostra:cry: almeno una mezza data d'uscita .
Nada....
infatti prison break si trova benissimo in 1080p muxato con audio dvd (che poi è l'audio che propinerebbero a noi italiani). Praticamente fanno di tutto per invogliarti a scaricare. Bel modo di combattere la pirateria.
Ragazzi, la Warner, con un annuncio MEGAGALATTICO ci stupisce!!!
http://www.warnerbros.it/blog/fringe...nibile-in-dvd/
AHAHAHA ci avevate creduto eh!
Mia risposta:
Certo che la Warner non finisce mai di stupire in NEGATIVO. Nei film in bluray che pubblica mette l'audio farlocco dolby digital (neanche full rate) a 448kbps al posto di un decente DTS o di un OTTIMO DTS-MA o DolbyTruehd. Le serie tv le fa uscire con 3 anni di ritardo, SINGOLARMENTE (NO cofanetto come in francia, Uk,USA) in DVD (NO bluray)!!!! mA MI State prendendo in giro?!?! Poi vi lamentate della pirateria????!!! Su internet si trovano le puntane in 1080p full hd con audio italiano e io, fan della serie, dovrei prendermi una cosa ORIGINALE CHE è PEGGIO di quella non originale!!! Meglio non sprecare altre parole. Warner peggior casa italiana!
intendevo warner ITALIA
Ti quoto completamente, Warner è secondo me la peggiore di tutte, poi son talmente tirchi che usano custodie riciclo con i buchi per risparmiare sulla plastica !! :puke: purtroppo distribuiscono buona parte dei film che mi piacciono quindi sono "obbligato" a comprare lo stesso, almeno non vado di D1 e aspetto che scendano di prezzo.
...Ed infatti è quello che ho fatto io, quando vorranno vendermi la serie in un formato consono al XXI secolo, darò loro ben volentieri i miei soldi, ma solamente quando metteranno in vendita un cofanetto completo;
la storia di Star Trek Enterprise (e non solo, citerei anche Goldrake della D/Visual, pur non essendo una serie edita su BD) me la sono attaccata all'orecchio e non solo, quindi chi edita serie TV avrà i miei soldi a serie conclusa e MAI più stagione per stagione.
Potrà anche mettere audio da DVD (lo fanno anche tutte le altre Majors tranne Sony ma tutti a sputare sulla Warner a mò di antipatia) ma la cura con cui recupera, restaura o semplicemente trasferisce i film del suo catalogo la rende la MIGLIORE casa altro che la peggiore.
E poi tutte le majors, chi più e chi meno, ha delle serie tv che non ha editato o lo ha fatto solo in dvd quindi di che ci stupiamo?
D'altronde a parte noi appassionati chi le comprerebbe senza averle prima scaricate?
Concordo, ma tipo True Detective e Hannibal si trovano in bluray nelle edizioni Francia e Germania, è quello che mi fa amareggiare.
:rolleyes:
E Downton Abbey dove la mettiamo...?In bd dappertutto e da noi in dvd(sperando non tronchino le uscite come da prassi Universal)