Solo per info, il 2500 l'ho visto ieri a 229 al centro Parco Leonardo a Fiumicino..
Visualizzazione Stampabile
Solo per info, il 2500 l'ho visto ieri a 229 al centro Parco Leonardo a Fiumicino..
[CUT] Rimosso quote integrale
Infatti...al quel prezzo è da prendere, o indirizzarsi ugualmente sul nuovo e recente 3600?
Ma quei prezzi sono fuori da ogni ragione. Il 2500 si trova sulla distri ufficiale tra i 199 e 189 e il 3600 tra i 269/249.
Il 3600 ha di pro la presenza nella scatola della chiavetta wi-fi di samsung...uilissima se possdete altri apparecchi con connessione...tipo tv.
Ragazzi scusate non ho ancora chiara la cosa...
Il 3600 legge gli AVCHD ?
Nel sito Samsung tale formato non è indicato tra quelli compatibili... mentre è presente nelle specifiche del 2500...
Grazie.
Te lo confermo! Inoltre ti confermo la silenziosita' assoluta del player.
Volevo 2 delucidazioni sul fattore collegamento audio.
Ho connesso il player via analogica al sinto e volevo sapere come settare il player. dovrebbe essere come il 2500, ma devo ettare pCM, Beastream direct, audiophile ricodifica? cosa devo visualizzare sul display del sinto? devo metterlo su multichannel?
Grazie !Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Quindi personalmente me lo consiglieresti come player ?
Con ogni probabilità andrà abbinato ad un Samsung B8000...
Al momento eravamo orientati sul 3600, sul 2500 e magari su un Sony visto che dopotutto il Blu-Ray l'hanno lanciato loro e so dell'ottima qualità della PS3 come lettore.
Non ci dispiacerebbe però abbinare TV Samsung e lettore Samsung...
Che suggerimento mi daresti ?
Ti ringrazio. :)
Io personalmente lo abbinero' tra un mesetto ad un b7000 o 8000 46". Possiedo già la ps3 che mi ha dato e continua a dare tanto, pero' nella nuova casa, avendo diviso l'area game da quella del salotto ho optato per uno stand alone. Vuoi per un'estetica particolare, vuoi per l'ottimo prezzo e soprattutto per il silenzio della meccanica ( l'unica cosa che si sente e' il tray del BD in apertura) ho scelto qesto prodotto. Inoltre è intiressante non dimenticare l'adattore wi-fi usb fornito in bundle, molto utile se si possiede un tv sammy come quelli spra elencati. Come prestazioni, coi BD, da quello che si legge, non ci sono differenze sostanziali con il 2500, sul fronte DVD non posso commentare perche' ormai li vedo di rado. Confermo la non compatibilita' con gli MKV ( ci pensa la tv :D :D ). Possiede un comodo accesso usb frontale, nascosto e uno posteriore. Non complesso nei menu' anche se ci ho smanettato poco.
Grazie per la risposta ! :)
Credo che anche per noi il 3600 possa dunque essere una buona scelta.
Si, bella cosa che c'è il wi-fi USB incluso, almeno non tocca acquistarlo a parte.
Quello che è importante è che legga i DVD AVCHD perfettamente perchè abbiamo una videocamera Sony che registra in questo formato e non vorrei avere problemi !
Ma mi hai confermato che li legge quindi bene così. ;)
Guarda il manuale in .pdf che trovi sul sito samsung. A pag 34 ( mi sembra ) vedrai tutto il supportato di default...Poi, forse, con qualche aggio potrebbe essere implementata qualche altra codifica.:) :)
Ah si hai ragione ! :D
Ho appena scaricato il manuale che in effetti ne conferma la compatibilità !
Di nuovo grazie. ;)
Ma dove? Al MW mi pare che il 3600 lo danno a 360 euro :eek:Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Comunque mi hai convinto, anche se guardo più dvd e il 2500 era recensito fra l'altro come uno dei migliori che svolgeva quella funzione, opterò per il nuovo 3600. Non credo che abbiano fatto un passo indietro da quel punto di vista...o si?!
L'usb serve anche a leggere file(compresi divx,jpeg ed mp3) da una penna, non solo per aggiornare firmaware e il wifi, giusto?
Si, confermo che tramite gli ingressi usb hai accesso ai file contenuti su tale supporto.
Ripeto, per quanto riguarda l'upscaling dei DVD non posso esprimere commenti. Le recnsioni ne parlano bene, ma non credo che tra questo e il 2500 ci siano sostanziali differenze. Io per i DVD continuo ad utilizzare il mio fidato denon.
Appena riesco ti faccio una scans dello scontrino del MW di Genova. Inoltre, sempre qui a GE, il 2500 il Saturn lo dava a 189,00.
Ho letto che c'è un aggiornamento del firmware che abilita youtube e sopratutto gli mkv. qualcuno sa qualcosa?
http://www.engadgethd.com/2009/09/03...e-mkv-support/
Interessante....ma qualcuno potrebbe tradurre????:D :D
E' disponibile anche sul sito ITA si Samsung V. 2.02
AGGIORNAMENTO
Pieno supporto agli .mkv !!!!!!!! E vai..... Ecco che il 3600 inizia a fare la differenza!!!!! Ottimo. Inserito anche youtube e nuove opzioni nei menu'!
Inoltre accesso a piu' lingue compreso dts e DD.
Bello bello bello bellissimo!
gli aggiornamenti vengono effettuati via web o tramite disco?
è wi-fi o cavo ethernet?
supporta reti wpa2?
grazie per le risposte