Visualizzazione Stampabile
-
Medmax credo che hai proprio ragione, prenderò il g27....;) :D
io non ho una camera grande come la tua ma poichè è solo mia, tolgo la poltroncina e metto questa postazione.....per marzo coronerò anche io questo piccolo sogno!!!!
Ti devo chiedere una cosa, in che senso il cambio ad H non è ottimo??
E poi tu hai anche il volante dell'x-box, perchè poichè voglio prendere forza motro sport3, me lo consigli??
-
Citazione:
in che senso il cambio ad H non è ottimo??
E' il cambio fatto ad H che metti di lato (1a,2a,3a,ecc) che puoi utilizzare a 6 marce o premendo un tasto lo usi sequenziale Su/Giù.
Solo che è di plastica e se dovessi fare un bel 5a/2a con forza ti ritroveresti la leva in mano:D :D :D .
Tanto il miglior modo di cambiare sono le leve dietro al volante.
Citazione:
E poi tu hai anche il volante dell'x-box
Quello è quasi un acquisto obbligato.
E' l'unico compatibile a prezzi umani (100 euro e ti regalano pure Forza2).
Il bello di questo è che è tutto wifi quindi non ci sono fili in giro e quando hai finito lo puoi mettere via senza problemi.
Dovrebbero inventare un adattatore G25/G27 - Xbox .... ma quando ci casca Bill :D :D :D
-
Grazie madmax mi hai chiarito un pò di idee ;) sei un grande!:mano: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da XTxt
Purtroppo col sedile andrei troppo fuori budget
ciao,
Non è vero che non puoi permetterti una postazione guida. Io ne ho costruita una spendendo molto meno che per la consol, e funziona meglio di tutte quelle che trovi in commercio a prezzi assurdi.
ho preparato una piccola pagine web per condividere la mia esperienza. fai un salto qui www.ff1.it/cockpit/ e dimmi che ne pensi
ps. ormai avrai preso la tua consol, e quindi fatta la tua scelta, cmq fino a che non esce Gt5 per PS3, forza motorsport2e3 su XboX rimangono i riferimenti.