fab, fammi trovare il tmax con il pieno :Perfido:
Visualizzazione Stampabile
fab, fammi trovare il tmax con il pieno :Perfido:
Facci sapere se dobbiamo inviarti dei soldi, perchè se li devi anticipare, non mi sembra corretto ;)Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Ciao
Antonio
non vale!Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Non è necessario ;)Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Aggiorno la lista
1 - Belfiore
2 - Mammabella
3 - Fabio2678
4 - MDL
5 - Micas56
6 - Joule68
7 - 57938370
8 - Blasel
9 - Puka
10 - RX360 + consorte
ok scusa fabri mi era sfuggita la nuova lista.
Ma posso portare il denon 3800 ?
riusciamo a fare una sessione visiva da qualche parte?
Mah, non credo che ci sarà tempo per questo :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Al massimo portartelo appresso visto che vieni in macchina, se rimane del tempo possiamo tentare ;)
Carissimi,
forse qualcuno di voi (Fabrizio, cui avevo manifestato in quel di Caserta il desiderio di fare una capatina dalle sue parti) come mai non avessi ancora aderito a questa splendida iniziativa.
La ragione di ciò è che nello scorso mese di aprile è venuto a mancare mio padre per cui, onestamente, non avevo la testa e la voglia di pensare ad altro.
Resta il fatto che la vita comunque continua e non mi andava non essere presente in questa circostanza.
Quindi Fabrizio (se non sono fuori tempo massimo) ti confermo la mia venuta insieme a mia moglie.
E’ nostra intenzione partire venerdì 12 quindi necessitiamo di una matrimoniale per due notti (venerdì e sabato).
Aggiorno, di conseguenza, la lista partecipanti
1 - Belfiore
2 - Mammabella
3 - Fabio2678
4 - MDL
5 - Micas56
6 - Joule68
7 - 57938370
8 - Blasel
9 - Puka
10 - RX360 + consorte
11 – alfrimpa + consorte
A presto rivederVi
Alfredo
Oops!
Da una parte sono desolato per la brutta notizia che ci hai dato, dall'altra invece sono felice che tu abbia deciso di essere dei nostri ;)
Ti ho inviato un mp ...
Lista partecipanti
1 - Belfiore
2 - Mammabella
3 - Fabio2678
4 - MDL - 1 pernottamento - singola c/o Hotel Adriatico (Tricase-Le) : prenotata
5 - Micas56 - 1 pernottamento - singola c/o Hotel Adriatico (Tricase-Le) : prenotata
6 - Joule68 - 1 pernottamento - singola c/o Hotel Adriatico (Tricase-Le) : prenotata
7 - 57938370
8 - Blasel - 1 pernottamento - singola c/o Hotel Adriatico (Tricase-Le) : prenotata
9 - Puka - 1 pernottamento - singola c/o Hotel Adriatico (Tricase-Le) : prenotata
10/11 - RX360 (x2) 2 pernottamenti - Matrimoniale in struttura da definire
12/13 – alfrimpa (x2) 2 pernottamenti - Matrimoniale c/o Hotel Adriatico (Tricase-Le) : prenotata
Alfredo, anche se ancora non ci conosciamo, le mie più sentite condoglianze.
Antonio
Alfredo, siamo felici di rivederti.
A presto
Mimmo
per vedere l'elicottero dovete venire al Messapia. :D
:D :D :D
Perfetto, quindi hai già prenotato?
Arrivi venerdì o sabato?
non ho prenotato ancora, arrivo sabato con mimmo e c. sto decidendo se rimanere anche domenica.
ho capito, avete il timore di dover rottamare i giocattolini dopo aver visto il 3800 in azione!Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Grazie Antonio, anche per me sarà un piacere conoscerti.Citazione:
Originariamente scritto da Puka
A presto
Alfredo