Forte !! :rolleyes: :cry:
Ora 19:49 pure bella lunga !! :cry:
Avvertita distintamente a Roma !! :cry:
Visualizzazione Stampabile
Forte !! :rolleyes: :cry:
Ora 19:49 pure bella lunga !! :cry:
Avvertita distintamente a Roma !! :cry:
Circolavano voci di eventuali nuove forti scosse dette da presunti megalomani , a questo punto non si sa piu a chi credere :confused:
Come ha detto Highlander, alle 19:47 altra forte scossa.
Ormai il sito dell'INGV non è più raggiungibile.
Secondo gli americani dell'USGS, quest'ultima scossa ha il suo epicentro proprio al centro del capoluogo abruzzese (proprio in via Teramo):
http://earthquake.usgs.gov/eqcenter/...us2009fdbl.php
Magnitudo pari a 5.6 contro i 6.2 della scossa più forte dell'altra notte.
Non oso immaginare cosa possa succedere ancora agli edifici già lesionati a L'Aquila :(
si parla di altri crolli a L'Aquila sul sito di repubblica
qui a Roma si è sentita forte ed anche abbastanza lunga
speriamo che le strutture resistano bene
ciao
Ovindoli:
La maggior parte della popolazione è al parcheggio in località pozzacchio (dove l'estate fanno il mercatino del giovedì).
Si è avvertita forte !
Ho sentito mia cognata, ma mio suocero è ancora in centro e non riusciamo a raggiungerlo telefonicamente ... :rolleyes:
Ecco adesso lo abbiamo raggiunto al cell e stiamo cercando di convincerli a venire a Roma o almeno ad andare al parcheggio ....
Pare che il fronte si stia spostando ...
l'epicentro è stato localizzato nella zona compresa tra San Panfilo d'Ocre, Fossa, S. Eusanio Forconese.
Colonne di auto in esodo in direzione Avezzano e Celano ...
Ragazzi che stress ... :cry: :cry:
sembra un bollettino di guerra... seguiamo tutti con angoscia.
massima solidarietà ragazzi..
Smentita la vittima nella frazione Santa Rufina di Roio..Dio ti ringrazio ...basta non ce la facciamo più...
So quello che si prova.
Nel 1980 avevo 16 anni ed è tutto scolpito a fuoco nel mio animo e nella mia mente.
Bisogna stringere i denti.
Il mio cuore è con Voi
Con quello che sto per dire non voglio offendere nessuno, però sinceramente, terremoto o no, se avessi un animale domestico (cane o gatto), non abbandonerei la mia casa senza portare con me gli animali, che sono a tutti gli effetti membri della famiglia.Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
Scappi di casa e lasci lì il cane o il micio?? Boh... non capisco... carenza di civiltà...anche in questo caso...
Forse quegli animali non hanno più un padrone....forse per animali domestici intendevano anche polli, maiali, pecore ecc.
Io ne avevo 14.....ma il ricordo è come se fosse ieri....prego per i tutta quella povera gente tutte le sere.....non riesco a guardare nemmeno le notizie in tv.....sto troppo male!Citazione:
Originariamente scritto da vrega
23:36 Nuova scossa più debole 3,8 stesso epicentro delle 19:47
Avvertita a Roma ... non se ne può più ...
3.8 di magnitudo
tra l'altro il dettaglio con cui forniscono la loro vittoria degli ascolti ha una meticolosità comica. 1:10 di dati cifre percentuali, statistiche edizioni straordinarie. dopo 10 secondi sembrava una comica
Li ho evitati accuratamente stasera.
Tutti.