Visualizzazione Stampabile
-
Sapete che faccio?
Finisco Mass Effect 2 (tassativo!!!)
Poi gioco Uncharted2
Poi se è uscita la patch (che sistema realmente i problemi evidenziati) lo prendo, altrimenti aspetto ancora.
Si sa mai nel frattempo scende anche di prezzo :)
-
Alla fine non ho resistito ed ho preso la CE. Si presenta molto bene.
-
bravo frank così ci confrontiamo a me arriva tra un paio di settimane così avrò dlc e patch (se ve ne sarà una) già a posto.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
A quanto pare questi problemi le stanno avendo praticamente tutti i modelli di PS3.....
Io ho una ps3 da 60 giga, praticamente quella del day one e non ho riscontrato nessun problema.
Dopo la scena della doccia l'ho interrotto per poi giocare stanotte e magari "rivedere la scena della doccia"......:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
Io ho una ps3 da 60 giga, praticamente quella del day one e non ho riscontrato nessun problema.
Dopo la scena della doccia l'ho interrotto per poi giocare stanotte e magari "rivedere la scena della doccia"......:D
pure io volgio rivedermela.....la prima volta ho premuto subito in giù appena è comparsa l'icona, pensavo facesse girare o piegare la protagonista:D invece così facendo ha chiuso l'acqua e si è asciugata :cry:
-
finito, molto intenso, ora rigiocherò alcuni capitoli che diciamo non ho sviscerato bene e vedremo cosa accade!!!
titolo adulto in maniera molto accentuata, ma non per via di scene di sesso o quant'altro piuttosto per le tematiche, per la storia in sé e per sé, per le scelte morali che David Cage ti obbliga a fare!!!
molto diverso da tutto ciò che ho giocato fino ad ora!!!!
secondo me un ottimo gioco, però è difficile da "digerire", il pomeriggio passato alla PS3 mi ha un poco spossato "psicologicamente", inoltre è uno "shock"....:D
ciao
igor
-
ma nel corso della storia si usano tutti e i personaggi oppure bisogna iniziare e finire il gioco con un personaggio alla volta?
-
La storia continua a flash, passando da un personaggio all'altro fino ad incastrarsi fra di loro.....
Hi hi anch'io ho fatto lo stesso errore della doccia, Vano89!:D
By
-
Che è sta storia della doccia?
Spoilerate su su :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Che è sta storia della doccia?
Spoilerate su su :)
eh sapessi :D......finisci me2 (fosse facile con tutte le espansioni che escono) e compra il gioco :eek:
però c'è da dire che l'hanno messa con un certo garbo, io avrei messo una bella inquadratura frontale per un paio di minuti, ma così rende di più....
-
Vano89 non fare l'odioso e spoilera!!!
Gli spoiler esistono apposta su su :D
-
però volgio che ammetti che BMW domina. punto. :D
Spoiler: |
Nella prima scena con madison puoi farla spogliare, farle fare una doccia e....si va di peep show! :D sembra di tornare ai bei tempi di banfi-fenech..... solo che in questo gioco c'è ben poco da ridere:cry: |
tutto qui ad essere sinceri....:rolleyes:
-
Ok grazie domani lo compro :D
-
Mbè mitico:
Spoiler: |
Il capitolo col "vecchio" dottore spacciatore.....avete notato come le ha guardato il fondo schiena alla Madison appena entrata in casa e alla fine del combattimento, quanto ha apprezzato il PANORAMA? ...sta modella ...è fatta proprio bene.:D :sbav:
Ma voi avete tolto tutte le impronte nel negozio di macchine da scrivere...mbò l'ho fatto due volte il capitolo, ma mi ritrovo sempre alla polizia...doveva finire sempre così?
|
Tutto spoiler per 55AMG...a tuo pericolo!
By
-