i 7000/8000
montano invece doppio processore accoppiata PNX8543-PNX5100
quindi queste serie sono identici, si differenziano soltanto per l'ambilight e net tv
per quanto riguarda pannello, elettronica e caratteristiche sono uguali?
Visualizzazione Stampabile
i 7000/8000
montano invece doppio processore accoppiata PNX8543-PNX5100
quindi queste serie sono identici, si differenziano soltanto per l'ambilight e net tv
per quanto riguarda pannello, elettronica e caratteristiche sono uguali?
Se la serie 9000 avesse l'estetica dei 7-8000 sarebbe un ulteriore plus.
Citazione:
Originariamente scritto da mario18286
Elettronica e gestione praticamente identica (7000/8000)....piccole differenze a seconda delle specifiche features....
pannelli come sovente succede per molte serie, potrebbero essere diversi.......
appena ho un po' di tempo vedo di controllare i codici pannello poi forse riuscirò ad essere più preciso........;)
ciao a tutti .
Vorrei sapere se è possibile come si comporta serie 8xxx con ps3 , input lag , visto che le serie precedenti non erano consigliate per giocare con ps3.
Se fosse ancora cosi' sarebbe un vero peccato, giocare con ps3 on line e non poter giocare allo stesso livello degli altri non è bello. ( ritardo nei movimenti ecc.).
E' con la cam come siamo messi?
Ciao e grazie a tutti.
Mi hai dato una mazzata. 4cm in più!Citazione:
Originariamente scritto da mauro.mmm
Sto valutando un 32" in alternativa al 26" ma ho un vincolo di altezza massima (con piedistallo) di 54cm (meno è meglio è), le alternative sono pochissime, e tra queste 32PFL9604H 539mm e 32PFL7404H 522mm (l'altra è un Panasonic LCD G10 540mm).
Aspettavo di vederli dal vero per poter verificare le misure, pensavo ci potesse essere un pò di differenza ma non così tanto, non mi resta che sperare nel 7404...
Ciao
Grazie x la info misure REALI.Citazione:
Mauro...perchè non ci fai una bella recensione sul tuo bel 9604 ???
Allora...com'è sto nero???
E' vero che è tendente al grigio senza il supporto dell'ambilight oppure i cugini d'oltralpe è meglio che si occupino di altro ???
In SD come si comporta?
(e mi riferisco soprattutto a sky non HD ... se ce l'hai...)
Insomma li vale questi MILLE e più eurI ???
Come te avevo ormai pensato che il mio tv tra un mesetto sarebbe stato il Sony 46W5500. Ma questi Philips per alcune features si fanno preferire in particolare volevo aver conferme se la serie 8000 ed esattamente il 47PFL8404H ha l'usb che supporta i dvix.Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Sembra dalle specifiche multimediali di sì, qualcuno può confermarlo?
http://www.consumer.philips.com/cons...E_IT_CONSUMER/
Nelle applicazioni multimediali è riportato:
MP3, LPCM, WMA v2 fino a v9.2, Fermo immagine JPEG, MPEG1, MPEG2, MPEG4, AVI (DivX, DIV5, DX50, DXMF), H.264/MPEG-4 AVC, MPEG-Progam-stream PAL, WMV9/VC1
Sto aspettando il 47PFL8404H ma al momento non si vede. Voi che ne capite di più a livello di specifiche sulla carta questa serie 8000 è superiore o no alla serie W5500 di sony?
Io non sono in grado di dire se superiore, ma pretendo dalla tv che fa al caso mio che abbia soprattutto una resa superlativa nella visione di films. Personalmente non mi preoccupa o interessa la faccenda usb visto che lo collegherò al pc.
Io invece raga aspetto l'uscita in commercio del 46 pollici philips 9704.
Se ho capito bene dovrebbe essere il top o quasi il top dei tv lcd.
Bhe non mi resta che aspettare mi sa mi sa che ci vorra' almeno un paio di mesi per vederlo in qualche megastore.
Ma io penso che chi ci deve in prevalenza solo giocare gli basti già un 7404.
E' inutile spendere in opzioni in più che poi non si sfruttano. Avendo già 2 processori e se non sbaglio hanno anche loro pannelli sharp, le differenze dei modelli superiori non valgono il doppio del prezzo (riferito al 9604). Se poi volete buttare soldi fate voi.
Guarda anche il 32pfl8404 in uscita in questi giorni: ha le misure del 7404 e caratteristiche migliori...Citazione:
Originariamente scritto da meravigliato
Non mi sento all'altezza per poter fare delle recensioni, ti posso solo dare le prime impressioni:Citazione:
Originariamente scritto da hardware.roberto
Ottimo TV, soprattutto nelle immagini in movimento.
Per questo ho guardato come si comporta nella ricostruzione dell'erba dei campi di calcio durante una partita, e la resa è superiore a quella fornita da tutte le tv 32" lcd che ho guardato in vari negozi (tieni conto che è più di 6 mesi che giro e guardo queste tv, perciò ne ho viste tante in tante situazioni differenti).
Anche i visi delle persone sono riprodotti con un grado di dettagli tra i migliore (per non dire il migliore) tra le tv che ho visto.
Per il nero che ti posso dire: non mi sembra tenda al grigio e ieri sera, nel film sui templari visto attraverso il digitale terrestre, sembrava piuttosto profondo, ma non ho elementi di paragone.
Ho visto anche una partita di ping-pong attraverso il digitale terrestre e la pallina si vedeva perfettamente senza alcun effetto scia o sbavatura, e la pallina corre veloce!
Le immagini e i colori mi sembrano ottimi - in ogni caso le possibilità di personalizzazione sono complete - anche in SD, sia nelle trasmissioni tradizionali che quelle con il digitale terrestre. Non ho il decoder sky, ma leggendo un altri forum mi è sembrato di capire che la qualità di trasmissione sia inferiore a quella fornita dal digitale terrestre.
Il menù è completo, semplice e chiaro: solo il riposizionamento dei canali è piuttosto lungo, ma si fa una volta e non ci pensi più...
NET TV non dispone di una grande scelta, ma è un servizio appena nato...
Telecomando: completo e semplice.
Che altro dire: io sono soddisfatto. L'ho acquistato online per neanche 1000euro e lo consiglio.
@ Mauro :
anch'io "vanto" una situazione simile alla tua.
Sono mesi che giro e rigiro... e fra tutte le marche in circolazione ho notato che la PHILIPS aveva sempre quel qualcosa di particolare che mi attirava...fin dalla serie 03 (sono stato un grande ammiratore del 9613)
Posso chiederti su quale store on-line lo hai acquistato ?
Te lo chiedo anche perchè ci sono pareri discordanti sul famigerato NERO
e non vorrei che PHILIPS implementi 2 tipologie di pannello differenti
(forse hai azzeccato la partita migliore) :)
Grazie
sai il prezzo di uscita del philips 42pfl9664? la profondità è di 20mm? Ha anche l'ambilight?Ha anche il formato 21:9?
Non sapevo esistesse, sul sito c'è solo il 37" ed il 42".Citazione: